Maggio 19, 2022

Arriva la Samp, Fonseca senza una squadra intera. Ecco quale Roma andrà in campo domani

Spread the love

Arriva la Samp, Fonseca senza una squadra intera. Ecco quale Roma andrà in campo domani

NOTIZIE ROMA CALCIO – Domani sera a Genova contro la Sampdoria, Paulo Fonseca dovrà rinunciare praticamente a una squadra intera: out Zaniolo, Pedro, El Shaarawy e Calafiori, così come Veretout, Spinazzola e Pau Lopez che si sono fatti male all’Old Trafford.

I primi due nelle prossime ore svolgeranno gli esami strumentali. Il portiere spagnolo, invece, ha riportato un infortunio alla spalla e anche per lui quella di Manchester potrebbe essere stata l’ultima apparizione stagionale.

A Genova non giocheranno nemmeno Diawara e Smalling, che hanno terminato la partita con lo United solo perché Fonseca aveva esaurito le sostituzioni. Molte scelte di formazione sono forzate in virtù degli infortunati, ma la buona notizia è il rientro di Mancini dopo aver scontato la squalifica in Europa League.

Mirante sarà tra i pali, il centrale farà parte del terzetto insieme a Ibanez e Kumbulla, con Karsdorp e Bruno Peres sulle fasce. A centrocampo è vera emergenza, per questo Cristante potrebbe finalmente tornare nel suo ruolo naturale e fare coppia con Gonzalo Villar. Sulla trequarti Pellegrini è pronto agli straordinari con al suo fianco Carles Perez. Davanti invece nessun dubbio: giocherà Borja Mayoral.

Fonti: Corriere dello Sport / Il Tempo / Corriere della Sera

Fonte
Author: Giallorossi.net

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram