Giugno 19, 2021

Pagelle Roma-Milan femminile: grande prova di Boquete

Spread the love

Pagelle Roma-Milan femminile: buona prova delle rossonere al Tre Fontane. Sugli scudi Veronica Boquete, i voti

Korenciova 7: Super parata nel primo tempo che nega il vantaggio alla Roma. Attenta sulle conclusioni dalla distanza di Giugliano. Perfetta nelle uscite.

Vitale 5,5: Soffre dalla sua parte gli strappi di Bonfantini. Si perde per ben tre volte la marcatura su Linari nel primo tempo. Cresce nella ripresa.

Fusetti 6,5: Diligente. Nella ripresa salva in un paio di occasioni le rossonere con due chiusure sulla lanciata Bonfantini.

Agard 6: Qualche errore in fase di impostazione. Difende però con ordine e personalità.

Bergamaschi 6: Tanta spinta, brava a proporsi molte volte in fase di transizione. Si divora un gol nel primo tempo su grande assist di Hasegawa.

Jane 6: Buona fase di interdizione. Giugliano però mostra più qualità e molte volte la sudafricana si fa trovare impreparata soprattutto nel primo tempo. Gara comunque pienamente sufficiente.

Tucceri 6: Lotta come un leone sulla sinistra, dalla sua parte la Roma crea pochi pericoli.

Hasegawa 6: Buoni spunti di qualità nel primo tempo, cala nella ripresa: meriti del centrocampo giallorosso ben organizzato.

Boquete 7 (la migliore): Quando ha la palla tra i piedi, da sempre l’idea che possa succedere qualcosa. È la spagnola a creare le due palle gol più nitide della gara: traversa e suggerimento per Giacinti (grande intervento di Ceasar). Tecnica, esperienza e personalità.

 

The post Pagelle Roma-Milan femminile: grande prova di Boquete appeared first on Milan News 24.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram