Giugno 21, 2021

Ronaldo, quale futuro alla Juve? «In quel caso il rapporto si interromperà»

Spread the love

Cristiano Ronaldo, quale futuro alla Juve? Il tecnico dice la sua: «Il rapporto si interromperà in quel caso»

Intervenuto a Radio Bianconera, Colantuono ha parlato del futuro di Ronaldo e non solo. Le sue parole.

JUVE – «Le difficoltà ci possono stare, negli ultimi 9 anni la Juve ha vinto tutto e ha dominato, ci può stare un anno in cui fisiologicamente qualcosa concedi. Pirlo è stato sfortunato al di là dell’inesperienza, non dimentichiamo le avversarie perché l’Inter ha fatto un’annata straordinaria, l’Atalanta anche. Comunque può giocarsi la finale di Coppa Italia, se dovesse vincerla e qualificarsi alla prossima Champions potrebbe diventare un’annata meno indolore».

RONALDO«Io credo che anche qui tutto passi dal posizionamento in Champions, non credo che Ronaldo sarebbe d’accordo a non giocarla l’anno prossimo. Se la Juve non dovesse qualificarsi credo che il rapporto si interromperà, altrimenti si può continuare».

ALLEGRI – «Non credo sarebbe un rischio per la Juventus riprenderlo: è bravo, è pragmatico, è realistico, sa fare il suo mestiere e sa vincere. Che altro c’è da aggiungere? Pirlo non so cosa dovrà fare, se dovesse andare via dalla Juventus credo vorrà continuare a fare l’allenatore in un altro club. Se vuole fare un gradino alla volta magari può ripartire da un club meno blasonato, ma non è detto che non voglia tornare subito su un club che vuole vincere subito. Credo quest’anno si sarà fatto un’idea chiara».

The post Ronaldo, quale futuro alla Juve? «In quel caso il rapporto si interromperà» appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram