Giugno 22, 2021

Ultimissime Juve: addio al sogno scudetto, Morata nei convocati

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno

Scudetto Juve, è ufficiale: addio al titolo dopo 9 anni, lo dice la matematica

Ore 20.00 – Dal maggio 2012 a quello 2021. Dopo 9 anni e altrettanti titoli, la Juve saluta ufficialmente lo scudetto. Da tempo i bianconeri avevano rinunciato al sogno di diventare nuovamente campioni d’Italia, ma soltanto adesso (dopo la vittoria nerazzurra sul Crotone) la matematica condanna ufficialmente la squadra di Pirlo.

I punti di differenza con l’Inter sono 16, mentre le gare ancora a disposizione “solo” 5: i bianconeri, al massimo, potrebbero ottenere 15 punti. Ufficiale, dunque, l’addio allo scudetto dopo 9 anni di supremazia in campionato.


Convocati Juve: Morata a disposizione, fuori Demiral e Chiesa

Ore 18.00 – Andrea Pirlo ha diramato la lista dei convocati per la gara contro l’Udinese. Dubbi rischiarati su Morata che è nella lista dei calciatori disponibili per la gara contro i friulani.

Assenti Merih Demiral e Federico Chiesa. In attacco, oltre a Felix Correia, si rivede Giacomo Vrioni mentre in difesa torna anche Radu Dragusin. Ecco la lista completa dei calciatori bianconeri per Udine.


Gotti: «Metteremo in difficoltà la Juve. Che soddisfazione lo scorso anno»

Ore 16.20 – Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato ai canali ufficiali della società in vista della gara contro la Juve. LE SUE PAROLE


Zauli: «Traguardo playoff raggiunto, col Piacenza importante il risultato»

Ore 14.30 – Ultima partita della regular season domani pomeriggio per la Juventus Under 23. Lamberto Zauli ha parlato a JTV alla vigilia della sfida sul campo del Piacenza. LE SUE PAROLE


Infortunio Morata: problema al polpaccio verso Udinese-Juve. Ultimissime

Ore 12.40 – Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Udinese, Andrea Pirlo si è soffermato sulle condizioni degli attaccanti. Secondo quanto riferito dal tecnico Morata non sarebbe al massimo delle condizioni per un problema al polpaccio. Le sue parole.

RONALDO – «Sta bene, è sereno e si è allenato bene. Per noi è una cosa positiva, giocherà con Dybala perché Morata non sta benissimo e ha avuto ieri un problema al polpaccio. Valuteremo se portarlo a Udine».


Conferenza stampa Pirlo LIVE: le dichiarazioni alla vigilia di Udinese-Juve

Ore 12.00 – Le parole di Andrea Pirlo alla vigilia della sfida contro l’Udinese di domani. Ecco le parole del tecnico bianconero alla ricerca di una vittoria per confermare il posto in Champions League. LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI PIRLO


Prossime partite Juve: tutti gli impegni dei bianconeri a maggio – FOTO

Ore 11.10 – Attraverso il proprio profilo Twitter, la Juve ha reso noti gli impegni che attendono la squadra nel mese di maggio. Tra campionato e Coppa Italia, ecco le prossime partite della squadra di Andrea Pirlo.
Scontri diretti con Milan, Sassuolo e Inter e la finale di Coppa Italia: un mese di fuoco per la Juventus.


Paratici via dalla Juve? Ecco chi sarebbe il sostituto in caso di addio

Ore 09.00 – L’edizione odierna di Tuttosport ha delineato la situazione in casa Juve in chiave dirigenziale. Il quotidiano torinese ha portato al vaglio l’ipotesi addio a fine stagione di Paratici (scenario concreto ma non scontato).

L’orientamento del club sarebbe quello di promuovere internamente Federico Cherubini, attuale braccio destro di Paratici, che si metterebbe alla guida di una squadra mercato composta da Giovanni Manna, attuale ds dell’Under 23 e Matteo Tognozzi, scouting manager.


Udinese Juve probabili formazioni: sorpresa a centrocampo per Pirlo

Ore 08.30 – Juve in campo contro l’Udinese domani alla Dacia Arena, nella sfida valida per la 34esima giornata di campionato. Dando uno sguardo alle probabili formazioni riferite da La Gazzetta dello Sport, Andrea Pirlo potrebbe ritrovare dal primo minuto Federico Chiesa, schierato largo a sinistra.

Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. All. Gotti

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo


Calciomercato Juve: Dybala ha preso una decisione sul suo futuro. Le ultime

Ore 08.00 – Come riferito da Tuttosport, Paulo Dybala ha preso una decisione legata al suo futuroL’attaccante argentino è in scadenza di contratto nel 2022, ma la situazione relativa al suo rinnovo ancora non si sblocca.

Ecco che la Joya avrebbe deciso di rimanere alla Juventus anche nella prossima stagione, con o senza prolungamento di contratto. Il rischio, a quel punto, diventerebbe perderlo a parametro zero l’estate prossima.

The post Ultimissime Juve: addio al sogno scudetto, Morata nei convocati appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram