Giugno 21, 2021

Ultimissime Juve: parla De Ligt, recuperi importanti per Pirlo

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno

Milik allo scoperto: «Non ho detto di voler lasciare Marsiglia. Qui sto bene»

Ore 21.30 – Ai microfoni di Canal+, Arek Milik, attaccante del Marsiglia arrivato a gennaio dal Napoli, ha parlato del suo futuro. Il polacco piace da tempo alla Juve, che in estate vorrebbe tentare il colpo per portarlo in bianconero.

«Non ho mai detto che volevo lasciare Marsiglia. Sono molto felice qui. Gioco, segno. Mi sento bene qui. Il Marsiglia mi ha dato una possibilità in un momento difficile. Mi sono davvero divertito. Ho un contratto con il Marsiglia. Dipenderà anche dal club».


Vlahovic Juve, Commisso spara alto: la cifra richiesta

Ore 19.30 – Dusan Vlahovic ha fatto ancora male alla Juventus in campionato: l’attaccante ha beffato Szczesny con un cucchiaio su calcio di rigore e sono in tanti a volerlo in bianconero.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Commisso non scenderebbe sotto i 60 milioni per cedere Vlahovic: la sensazione è che dopo l’affare Chiesa, il presidente viola non farebbe sconti se la Juventus dovesse presentarsi alla porta per il centravanti serbo.


Gasperini: «Secondo posto bel traguardo, ma per difenderlo…»

Ore 18.00 – Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club nerazzurro in vista della partita contro il Sassuolo “snobbando” le avversarie alla corsa Champions.

SECONDO POSTO – «Sicuramente è un bel traguardo, ma è tutto molto effimero. Per difendere questa posizione dobbiamo continuare a fare partite di grande spessore. Le distanze sono ravvicinate, ma è anche vero che se non sbagliamo gli altri non riescono a raggiungerci». 


Chiesa e Danilo recuperati: buone notizie per Pirlo verso Udinese Juve

Ore 16.30 -Buone notizie per Andrea Pirlo verso Udinese Juve. Come appreso da Juventusnews24Federico Chiesa e Danilo hanno lavorato regolarmente con la squadra, recuperando per il match della Dacia Arena.


De Ligt: «Siamo delusi dopo Firenze. Ora vogliamo arrivare secondi»

Ore 16.10 – Ai microfoni di Sky SportMatthijs de Ligt ha rilasciato un’intervista. Le sue parole. (CLICCA QUI)


Repice: «Pirlo, ma quale fallimento! Penso che resterà. Allegri…» – ESCLUSIVA

Ore 16.00 – Nella sua lunga carriera, Francesco Repice ha commentato alcuni dei più grandi successi della del calcio italiano. Il Mondiale 2006 ma anche i tanti scudetti bianconeri e non solo. La storica voce di Radio Rai ha parlato in esclusiva a Juventusnews24 per analizzare il momento del club bianconero, diviso tra la realtà di Pirlo e l’ombra di Allegri, ma anche per svelare alcuni aneddoti. L’INTERVISTA INTEGRALE


Allenamento Juve: meno due all’Udinese, le ultime dalla Continassa

Ore 15.30 – Prosegue la preparazione della Juventus di Pirlo in vista dell’Udinese. Ecco il report dell’allenamento odierno. CLICCA QUI


Esame Suarez: il filmato del colloquio all’Università di Perugia – AUDIO e VIDEO

Ore 14.10 – Alcuni organi di informazioni in queste ore hanno diffuso il video dell’esame di italiano sostenuto da Luis Suarez all’Università per gli Stranieri di Perugia. I DETTAGLI


Juve Allegri, con il tecnico torna un’ex leggenda bianconera. Ultime

Ore 12.20 – Se Allegri prenderà il posto di Pirlo alla Juve, potrebbe inserire nel suo staff un ex difensore bianconero.

Cristiano Ronaldo «separato in casa Juve»: United via di fuga

Ore 11.10 – Dopo l’eliminazione dalla Champions, Cristiano Ronaldo si sarebbe isolato dal resto dei compagni. Il suo futuro sembra lontano dalla Juve.

Juve, energie morali prosciugate! Quella sconfitta ha disintegrato lo spogliatoio

Ore 10.20 – Dopo il ko con il Porto, la Juve ha avuto un contraccolpo negativo. La situazione.

Paratici, voci di addio alla Juve: ha una tentazione! Nessun veto ad Allegri

Ore 9.20 – Il dirigente della Juve potrebbe lasciare la Juve a fine stagione. Per lui sono vive le sirene della Premier.

Elkann-Agnelli, tutti i temi del vertice: dall’aumento di capitale a CR7

Ore 09.00 – Tuttosport passa in rassegna tutti i tempi affrontati nella giornata di mercoledì tra John Elkann e Andrea Agnelli nel faccia a faccia della Continassa.

I due hanno discusso grave situazione legata alla crisi Covid. Tra meno di un mese (27 maggio), John affronterà l’assemblea degli azionisti Exor e dovrà rendere conto dell’attività Juventus. C’è il rischio del rosso fuoco, ecco perché l’ipotesi di un aumento di capitale (un altro a distanza di un anno e mezzo da quello di gennaio 2020 da 300 milioni di euro) è stata presa in esame.

L’argomento principale è stato però il contenimento dei costi in vista della prossima stagione (e delle prossime stagioni). Senza l’aumento dei ricavi è necessario varare una linea più sostenibile. Si è parlato in tal senso di Cristiano Ronaldo, che pesa da solo per 83 milioni sul bilancio. Elkann sposa in pieno la nuova linea giovane intrapresa dalla Juventus. Ma è difficile ad oggi capire cosa farà Ronaldo, che si è guardato attorno senza trovare squadre pronte a fare follie per lui. Restano in piedi le ipotesi United e PSG. Alla Juve spiacerebbe perderlo da un punto di vista sportivo.


Allegri alla Juventus con nuovi poteri: ruolo alla Ferguson? I dettagli

Ore 08.00 – Massimiliano Allegri, potrebbe tornare alla Juventus con un ruolo alla Ferguson. L’ex tecnico bianconero, avvistato ieri a Torino dove vive il figlio minore, non ha incontrato nessun uomo bianconero ma resta il nome in pole per il dopo Pirlo.

Quella di Allegri sarebbe una scelta condivisa da Elkann e Agnelli. Alla Juve tornerebbe per avere più poteri e forse anche per relazionarsi con interlocutori di versi da Nedved e Paratici. Ne scrive La Gazzetta dello Sport.

The post Ultimissime Juve: parla De Ligt, recuperi importanti per Pirlo appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram