Giugno 23, 2021

Empoli-Milan Primavera 1-1 LIVE: rossoneri ora in netta difficoltà

Spread the love

Empoli-Milan Primavera è la gara valida per la 21esima giornata del campionato Primavera 1. Qui la cronaca del match

Il Milan Primavera a caccia di un successo per continuare a sperare nel sogno play-off. L’avversario di oggi è però uno dei più in forma del campionato. L’Empoli è infatti reduce da due vittorie per 4-0 consecutive contro Fiorentina e Torino e di certo non regalerà nulla ai rossoneri. Segui la cronaca del match.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE

Empoli-Milan Primavera 1-1 LIVE

71′ ANCORA JUNGDAL! – Gran parata del danese sul diagonale dal limite di Asslani. Ora il Milan non esce più dalla propria metà campo.

67′ GRANDE CHANCE PER L’EMPOLI – Ripartenza veloce dei toscani, con la palla che arriva sempre a Belardinelli. Salva Jungdal di piedi.

66′ OCCASIONE EMPOLI – Cross dalla sinistra di Rizza, Belardinelli stacca in equilibrio precario e non trova lo specchio della porta.

60′ – Milan che ora è in difficoltà sul ritmo imposto dai padroni di casa. Tanti errori tecnici nei ragazzi di Giunti.

52′ PAREGGIO EMPOLI – Questa volta grandi responsabilità di Jungdal, che non blocca un cross di facile lettura. Un regalo di fatto per Belardinelli, che insacca a porta vuota.

50′ CI PROVA L’EMPOLI – Punizione da posizione molto pericolosa battuta da Asslani che però calcia debole sul palo del portiere. Jungdal blocca facilmente.

47′ RECLAMA UN RIGORE IL MILAN – Azione di contropiede con Roback che serve Capone. Il suo cross è respinte col braccio largo da Siniega, ma l’arbitro dice che si può continuare. Decisione dubbiosa.

46′ – Comincia il secondo tempo. Si riparte dal vantaggio rossonero firmato Olzer.

FINE PRIMO TEMPO – Rossoneri meritatamente in vantaggio dopo una buona prima frazione di gara. Nel finale sale la pressione dell’Empoli. Nel secondo tempo ci sarà da soffrire.

45′ MIRACOLOSO JUNGDAL DUE VOLTE! – Dagli sviluppi di corner la palla arriva sulla testa di Belardinelli da posizione ravvicinata, il danese ha un riflesso prodigioso e devia il pallone sulla traversa. Sul continuo dell’azione ci prova Asslani dal limite, il portiere rossonero devia il pallone che scheggia di nuovo la traversa.

41′ OCCASIONE MILAN – Calcio d’angolo dalla sinistra calciato da Capone, svetta più in alto di tutti Filì che trova però la risposta del portiere.

37′ PERICOLOSO OLZER! – Ci prova il capitano direttamente da calcio di punizione da posizione molto laterale. Hvalic alza in corner.

31′ ROBOTTI! – Ci prova il classe ’02 con un tiro dal limite dopo una ripartenza veloce dei rossoneri. Attento il portiere dell’Empoli a respingere.

28′ – Prova ad alzare il ritmo l’Empoli ma la squadra di Giunti è molto attenta in fase difensiva, con Filì autore di una buona mezz’ora all’esordio stagionale da titolare.

21′ – La squadra di Giunti sta legittimando il vantaggio. Molto bene i terzini Coubis e Kerkez, con quest’ultimo che pesca Roback con un cross dentro l’area. Lo svedese manda alta con un colpo di testa non troppo pericoloso.

15′ GOOOL MILAN! – Sempre lui, sempre Jack Olzer! Il capitano di giornata è il più rapido di tutti ad arrivare su una respinta di Hvalic su un gran destro di Roback. Tap-in vincente del dieci, rossoneri in vantaggio.

14′ OCCASIONE EMPOLI – Sbaglia tutto Obaretin in fase di impostazione, passando di fatto palla a Lipari. L’empolese serve il suo compagno Baldanzi che ci prova da posizione defilata. Attento Jungdal.

11′ KERKEZ! – Ci prova da lontanissimo il terzino ungherese che chiama Hvalic alla parata. Buon Milan in questo avvio.

9′ OCCASIONE MILAN – Gran discesa di Coubis che arriva sul fondo e mette un cross teso in area. Respina corta di Hvalic sui piedi di Robotti che da ottima posizione spara altissimo.

6′ – Reclama un rigore l’Empoli. Palla che sfila in area di rigore dopo un contrasto, Baldanzi è il più veloce ad arrivare sul pallone ma trova l’intervento di Obaretin. Per il direttore di gara si può proseguire.

1′ COMINCIA IL MATCH – L’arbitro Cavaliere dà il via al match del Monteboro.

10.15 – Le squadre hanno concluso le operazioni di riscaldamento. Tra pochi minuti il calcio d’inizio.

Empoli-Milan Primavera: il tabellino

MILAN (4-3-3): Jungdal; Kerkez, Filì, Obaretin, Coubis; Frigerio, Robotti (60′ Bright), Di Gesù (71′ Cretti); Roback, Capone (60′ N’Gbesso), Olzer. A disp.: Moleri, Oddi, Tolomello, Saco, Rossi, Pseftis. All.: Giunti.

EMPOLI (4-3-1-2): Hvalic; Donati, Rizza, Pezzola, Siniega; Asslani, Belardinelli, Degli Innocenti (46′ Fazzini); Lipari (55′ Bozhanaj); Baldanzi, Klimavicius. A disp.: Biagini, Riccioni, Fradella, Morelli, Sidibe, Rossi, Cambiaso, Martini, Simic, Ekong, Lombardi, Manfredi. Allenatore: Buscé

ARBITRO: Ermes Fabrizio Cavaliere
ASSISTENTI: Cravotta – Pressato

AMMONITI: Di Gesù
ESPULSI:

The post Empoli-Milan Primavera 1-1 LIVE: rossoneri ora in netta difficoltà appeared first on Milan News 24.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram