Agosto 3, 2021

(LIVE!) SAMPDORIA-ROMA, le formazioni ufficiali: giocano Dzeko e Mayoral, confermato Smalling, in porta c’è Fuzato

Spread the love

(LIVE!) SAMPDORIA-ROMA, le formazioni ufficiali: giocano Dzeko e Mayoral, confermato Smalling, in porta c’è Fuzato

SAMPDORIA ROMA FORMAZIONI E CRONACA – La Roma si rituffa in campionato dopo la batosta rimediata sul campo di Manchester. I giallorossi affrontano la Sampdoria dell’ex Claudio Ranieri con l’unico obiettivo rimasto: quello di arrivare settimi e conservare un posticino in Europa con la partecipazione alla Conference League.

Fonseca, il cui destino è segnato da tempo, chiede ai suoi ragazzi di essere professionisti fino all’ultimo e di onorare questo finale di campionato. Ma la Roma, decimata dagli infortuni, troverà gli stimoli per concludere decorosamente la propria stagione? Una prima risposta l’avremo oggi a Marassi.

LE ULTIME IN DIRETTA DAL LUIGI FERRARIS

Ore 19:25 – Sky Sport annuncia in anteprima la formazione ufficiale della Roma che scenderà in campo per affrontare la Samp, questo l’undici: Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Bruno Peres, Villar, Cristante, Santon; Mkhitaryan; Borja Mayoral, Dzeko.

Ore 18:45 – Cielo nuvoloso sopra Genova, ma il tempo non promette pioggia. Terreno di gioco in discrete condizioni. Tra poco le formazioni ufficiali delle due squadre.

SAMPDORIA-ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; BereszynskiYoshida, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. All.: Ranieri.
A disp.: Ravaglia, Letica, Ferrari, Tonelli, Regini, Askildsen, Candreva, Verre, Silva, La Gumina, Keita, Ramirez.

ROMA (3-4-1-2): Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Bruno Peres, Villar, Cristante, Santon; Mkhitaryan; Borja Mayoral, Dzeko. All.: Fonseca.
A disp.: Mirante, Farelli, Jesus, Ibanez, Fazio, Reynolds, Karsdorp, Darboe, Ciervo, Pastore.

ARBITRO: Sacchi di Macerata.
GUARDALINEE: Raspollini e Zingarelli.
IV: Ros.
VAR: Irrati.
AVAR: Liberti.

Giallorossi.net – A. Fiorini

 

Fonte
Author: Giallorossi.net

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram