Giugno 21, 2021

Ultimissime Juve: Paratici-Chiffi, l’episodio. Quanto vale la qualificazione in Champions

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno


Nazionale, oggi i vaccini per gli azzurri in vista del raduno per Euro 2020

Ore 12.50 – Oggi il gruppo della Nazionale italiana svolgerà i vaccini. I pre-convocati per l’Europeo, 35 in tutto, sono divisi in due gruppi: il primo svolgerà il vaccino allo Spallanzani di Roma e il secondo all’Humanitas di Milano. Si tratta della prima dose: verrà utilizzato Pfizer e tra 3 settimane ci sarà il richiamo.

Nella lista non c’è Nicolò Zaniolo, che non ha ancora recuperato dall’infortunio al ginocchio e dice dunque addio all’Europeo. Il vaccino, al momento, sarà solo per i giocatori e non per lo staff del tecnico, come deciso da Speranza e Figliuolo, commissario per l’emergenza Covid.


Donnarumma Juve: il portiere diventa bianconero se… Spuntano due ipotesi

Ore 11.00 – Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe raggiunto già un principio d’accordo per l’arrivo di Gianluigi Donnarumma. Il trasferimento però si concretizzerebbe solamente a due condizioni: primo che il portiere non rinnovi con il Milan, secondo che i bianconeri piazzino Wojciech Szczesny in uscita.

La Gazzetta dello Sport aggiunge che l’incontro con i tifosi lo ha praticamente sconvolto e sarebbe questa la goccia decisiva che avrebbe fatto traboccare il vaso. Al suo posto sarebbe pronto Maignan, portiere del Lille. Il club rossonero avrebbe trovato un accordo quinquennale a 3 milioni di euro netti a stagione.


Juventus, Champions miniera d’oro: quanto vale la qualificazione in Europa

Ore 10.30 – Obiettivo qualificarsi alla prossima Champions League per la Juventus. In questo rush finale di stagione, i bianconeri vogliono blindare le prime quattro posizioni e staccare un pass per la competizione europea.

Ma quanto vale la qualificazione alla Champions? Come riferito da Tuttosport, l’ingresso dei bianconeri nella massima manifestazione europea frutterebbe un’entrata di 80 milioni di euro.


Paratici Chiffi, dure proteste nell’intervallo: il presunto motivo del gesto

Ore 09.00 – Proteste feroci nell’intervallo di Udinese Juve. Alcuni giocatori della Juve sono andati incontro all’arbitro Chiffi, così come lo stesso Fabio Paratici, chiedendo spiegazioni al direttore di gara.

Secondo la ricostruzione del Corriere della Sera, il presunto motivo sarebbe legato alla mancata concessione del recupero a fine primo tempo da parte dell’arbitro.


Edoardo De Laurentiis pugnala la Juve? Frecciata del vicepresidente Napoli – FOTO

Ore 08.30 – Attraverso il suo profilo InstagramEdoardo De Laurentiis si è lasciato andare a questo sfogo: «A noi un gol regolare non convalidato, a loro come al solito un gol convalidato non regolare. Che tristezza».

Il riferimento della prima parte va alla rete annullata ad Osimhen contro il Cagliari mentre, nella seconda parte, il vicepresidente avrebbe forse evidenziato il gol invece assegnato a Ronaldo contro l’Udinese.


Udinese Juve, la moviola dei giornali: «Non sarebbe stato uno scandalo»

Ore 08.00 – L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha analizzato gli episodi da moviola del match Udinese Juve, giudicando così l’operato dell’arbitro Chiffi. Proteste dei friulani per la punizione che ha portato al fallo di mano di De Paul e al successivo rigore per la Juventus.

Entrano in contatto Cuadrado e Stryger Larsen: le immagini mostrano che il colombiano arriva prima sul pallone e il danese lo tocca. Se Chiffi avesse sorvolato, non sarebbe stato uno scandalo, ma se punizione doveva essere, giusto che sia stata per la Juve.

The post Ultimissime Juve: Paratici-Chiffi, l’episodio. Quanto vale la qualificazione in Champions appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram