Giugno 22, 2021

Bonatti: «Il gruppo deve essere ambizioso e continuare a crescere»

Spread the love

Andrea Bonatti ha parlato della partita della Juve Primavera contro l’Empoli di Vinovo. Ecco il commento del tecnico dei bianconeri

(Marco Baridon inviato a Vinovo)Al termine della partita a Vinovo contro l’Empoli, il tecnico della Juve Primavera Andrea Bonatti ha commentato la prestazione dei suoi ai nostri microfoni. Le sue parole.

OCCASIONE MANCATA – «Prevale l’onestà con cui prendiamo il pari: potevamo concretizzare meglio, ancora una volta, le occasioni che abbiamo avuto. Soprattutto rispetto ad una squadra che fuori casa ha un ruolino notevole, con la media di tre gol fatti a partita. Prevale il pensiero di comprendere se i livelli di ambizione sono quelli di crescere o di accontentarsi, mi auguro che il gruppo comprenda che i numeri dicono che siamo di alto livello ma non da primi posti, mi auguro che questo pari porti a dimostrare che possiamo fare qualcosa in più».

GOL SUBITO – «Sono contento che Junior si sia ripreso perché non era facile dopo un passaggio sbagliato con leggerezza. Ci prendiamo l’atteggiamento positivo con cui ci siamo rialzati, Junior poi si è andato a prendere il rigore portato conche dal supporto dei compagni. Chiaro è che se vuoi portare qualcosa di positivo e di piacevole puoi concedere qualcosa, dobbiamo ancora lavorarci con i ragazzi».

BARRENECHEA – «Ragazzo maturo con ottime qualità individuali, copre bene il campo. Siamo  contenti che abbia dimostrato il suo valore e che abbai confermato ampiamente i suoi livelli».

SCELTA DEGLI ESTERNI – «La scelta era in funzione del fatto che giocando ogni tre giorni fosse giusto dare l’opportunità a tutti di giocare. È un po’ il mio modo di rendere tutti partecipi perché lo meritano per la dedizione e l’impegno che mostrano in allenamento».

The post Bonatti: «Il gruppo deve essere ambizioso e continuare a crescere» appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram