Giugno 23, 2021

Mourinho alla Roma: da Conte ai giornalisti SKY, le reazioni sono tutte da ridere (VIDEO)

Spread the love

Mourinho alla Roma: da Conte ai giornalisti SKY, le reazioni sono tutte da ridere (VIDEO)

MOURINHO ALLA ROMA REAZIONI VIDEO – L’annuncio dell’arrivo di Josè Mourinho alla Roma ha senza dubbio spiazzato tutti. Nessuno se lo aspettava, e dai giornalisti agli addetti ai lavori le reazioni alla notizia del ritorno dello Special One in Italia fanno davvero sorridere.

Sono increduli, ad esempio, i giornalisti di SKY SPORT quando l’annuncio viene dato in diretta video, tra lo stupore e l’incredulità generale. Tra questi anche Gianluca Di Marzio, che rimane di sasso all’arrivo della notizia ufficiale.

Del resto il giornalista è esperto proprio di calciomercato, e non aveva mai riportato la possibilità che l’allenatore portoghese potesse arrivare sulla panchina della Roma.

Di seguito il video che mostra le reazioni in diretta negli studi di SKY SPORT.

Non meno comica la reazioni di Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ancora fresco di festeggiamenti del recente scudetto vinto con diverse giornate d’anticipo sulla panchina dell’Inter.

La notizie gli viene data nel corso di un servizio della trasmissione TV “Le Iene”, e anche in questo caso l’annuncio ufficiale lascia Conte incredulo: “Mourinho alla Roma?! Ha firmato? Si?!“.

Alla domanda: “E’ contento?”, il tecnico sembra imbarazzato e non sa bene cosa rispondere, ma poi si dice contento del ritorno di un allenatore così vincente in Italia.

A molti tifosi però, nonostante gli auguri, il tecnico dell’Inter è sembrato anche preoccupato dalla notizia assolutamente inattesa.

Di seguito potete vedere il video della reazione di Conte.

Redazione Giallorossi.net

Fonte
Author: Giallorossi.net

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram