Luglio 31, 2021

Ultimissime Juve: il piano per Donnarumma, Pirlo recupera Chiesa e Morata

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno


Chiesa e Morata, recuperi fondamentali in vista del Milan

Ore 08.40 – Filtra ottimismo dalla Continassa per quanto riguarda le condizioni di Federico Chiesa. Il giocatore bianconero ha recupero dall’elongazione che lo ha costretto a restare fuori contro Fiorentina e Udinese. Ora sta meglio e contro il Milan, domenica sera, dovrebbe esserci.

Situazione simile per Morata, che con l’Udinese era stato convocato nonostante un problema al polpaccio. Alla Dacia Arena c’era ma è entrato nei minuti finali. Ora sta meglio e contro i rossoneri potrebbe partire titolare al fianco di Ronaldo.


Donnarumma Juve, due condizioni per il suo arrivo in bianconero. Le ultime

Ore 08.10 – Tiene banco in casa Milan il futuro di Gigio Donnarumma, che ancora non ha trovato un accordo con il club rossonero. Raiola chiede più di quanto la dirigenza ha proposto e la Juve non è un’opzione così lontana. Come rivela Tuttosport, il portiere è un sogno che può verificarsi solo a due condizioni: un’offerta da venti milioni per Szczesny e la qualificazione in Champions.

L’operazione infatti non rientrerebbe nei parametri del club bianconero, ma potrebbe avvenire se dovesse esserci un incasso importante per Szczesny e ovviamente l’ingresso in Champions, che garantirebbe 50 e più milioni.

The post Ultimissime Juve: il piano per Donnarumma, Pirlo recupera Chiesa e Morata appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram