Luglio 28, 2021

Cagliari, Semplici: «A San Siro partita difficile, ma dobbiamo fare punti»

Spread the love

Le parole di Leonardo Semplici al termine della partita Cagliari-Fiorentina conclusasi per 0-0. Il pareggio non basta per la salvezza

Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il match di ieri pareggiato contro la Fiorentina. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU CAGLIARI NEWS 24

PAREGGIO – «Potevamo e dovevamo dare di più. Con una vittoria oggi avremmo concluso il nostro campionato. Domenica abbiamo speso tanto, questa è stata una partita difficile dove ci è mancato il coraggio. È un punto che ci dà fiducia ma è chiaro che ora dobbiamo fare di più».

FUTURO – «Il mio futuro? Ora sono impegnato in questo obiettivo. Bisogna arrivare a portare la nave in porto, dopo aver raggiunto l’obiettivo si parlerà di quello che sarà. Ora ci ricarichiamo, domenica ci aspetta una partita difficile a San Siro».

IL CERCHIO FINALE – «Abbiamo dato continuità, c’era un po’ i delusioni ma ho comunque fatto i miei complimenti ai ragazzi. Non è facile giocare a questi ritmi partite così importanti. davanti a noi abbiamo ancora altri punti da fare».

The post Cagliari, Semplici: «A San Siro partita difficile, ma dobbiamo fare punti» appeared first on Milan News 24.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram