Giugno 18, 2021

Ibra, rinnovo si ma non alle stesse condizioni: Milan più attento

Spread the love

Ibra, per la gara con il Cagliari si va verso una conferma di quanto visto già prima del match contro il Torino di mercoledì scorso

Ibra, per la gara con il Cagliari si va verso una conferma di quanto visto già prima del match contro il Torino di mercoledì scorso. Lo sapevamo e lo confermiamo: Ibra non ci sarà contro il Cagliari, il suo campionato pare essere finito, ma gli aggiornamenti, come è giusto che sia e come riporta questa mattina Gazzetta dello sport, arrivano costantemente, fino a che non arriverà l’ultimo triplice fischio.

SVEZIA- Diversa la situazione per quanto riguarda l’Europeo con la Svezia: “A torino contro la Juve è uscito per un problema al ginocchio sinistro, non ci sarà per Cagliari ed Atalanta. La Svezia lo aspetta per l’Europeo”. Così il quotidiano di questa mattina.

CLAUSOLE- Ibra ha da poco rinnovato il suo contratto per un altro anno, il quotidiano questa mattina riassume la stagione di Zlatan, il quale ha saltato praticamente la metà delle partite. Il club  questa volta si è tutelato: 7 milioni a scalare, ovvero con tante clausole legate alle presenze in campo.

The post Ibra, rinnovo si ma non alle stesse condizioni: Milan più attento appeared first on Milan News 24.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram