Giugno 14, 2021

Lautaro Martinez: «Juve Inter? Importante andar lì con lo scudetto sul petto»

Spread the love

Lautaro Martinez ha raccontato la strabiliante stagione dell’Inter nel corso di una lunga intervista a Sky Sport

Lautaro Martinez ha parlato in esclusiva a “23”, programma di Sky Sport. Le sue parole.


VITTORIA – «La cosa migliore è avere così tanti punti di vantaggio, abbiamo fatto un grande lavoro. Dopo tanti anni vedere la gente esultare è la cosa più emozionante, perché capisci quanto la gente ci tenesse. L’arrivo sul pullman prima della partita con la Sampdoria è l’emozione più grande, come l’ho vissuta in Argentina».

SCUDETTO – «Quando siamo usciti dalla Champions, abbiamo parlato tanto di questa cosa. Rimaneva solo lo scudetto e quindi dovevamo andarlo a prendere e abbiamo lavorato tantissimo. Siamo stati tutti i giorni qua a pensare a quello che dovevamo fare, a preparare le partite. Questa è stata la cosa migliore e più importante per noi perchè ce l’abbiamo fatta e siamo molto felici». 

JUVE-INTER – «Loro vincono da 9 anni e sarà importante andare là e giocare questa partita con lo scudetto nostro. La Juve lo vinceva da 9 anni, noi non vincevamo da 11 o da 10 e quindi abbiamo perso una finale. Quest’anno era importante prendere qualcosa e abbiamo preso lo scudetto e sarà importante andare a giocare là e giocare quella partita con il 19^ scudetto».

GOL SCUDETTO – “Il gol più importante è quello di Eriksen contro il Crotone. Ha segnato anche Hakimi quella partita ma il gol di Christian ha sbloccato la partita, è stata la rete decisiva».

The post Lautaro Martinez: «Juve Inter? Importante andar lì con lo scudetto sul petto» appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram