Giugno 24, 2021

Ultimissime Juve: Pirlo verso l’estero, parla De Sciglio

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno


De Sciglio: «O resto al Lione o vado in Premier. Juve, ti manca la voglia»

Ore 09.00 – Mattia De Sciglio, terzino in prestito dalla Juve al Lione, è stato intervistato da Tuttosport.

LIONE – «Sono molto soddisfatto, ma per esserlo ancora di più dobbiamo superare il Monaco al terzo posto e guadagnare l’accesso ai preliminari di Champions. Quando a ottobre mi hanno presentato questa opportunità, ero dubbioso. Mi sono ricreduto in fretta, ecco perché dare un 8 pieno a questa avventura. A Lione ho trovato un grande club. Non è un caso lo scorso anno abbiano eliminato il City dalla Champions».

FUTURO – «Mi piacerebbe restare qui a Lione, dove mi trovo benissimo dentro e fiori dal campo, oppure provare una nuova esperienza all’estero. Magari in Inghilterra. La Premier League mi affascina e ho sempre avuto un debole per il Chelsea. Ma adesso ho in testa soltanto il Lione e il finale di campionato».

JUVENTUS – «Mi dispiace per i miei ex compagni. Il livello della rosa è alto, certamente non da quinto posto. Da fuori è difficile capire il motivo, ma la sensazione è che sia mancata un po’ la voglia di lottare su tutti i campi. Tutti i cicli finiscono è quello della Juventus è stato qualcosa di straordinario. L’Inter ha meritato il campionato, è stata la più continua. Con Conte è normale: l’ho avuto in Nazionale e sono bene quanto sia bravo a tenere i giocatori sul pezzo».

DEPAY ALLA JUVE – «Memphis ha qualità importanti, è un attaccante di livello internazionale: normale ch venga accostato a Barcellona e Juventus. Sì, in bianconero lo vedrei bene».

Cristiano Ronaldo resta alla Juve? Tasse e non solo. Ha fatto una richiesta

Ore 08.30 – Tutti i segnali portano a un’altra stagione di Cristiano Ronaldo con la Juventus nel rispetto dell’ultimo anno di contrato. In questo momento le voci su Real Madrid, PSG o Manchester Unitednon sono concrete.

Solo la Juve può garantirgli 31 milioni netti di stipendio. Se Ronaldo partisse la Juve avrebbe comunque necessità di incassare 25 milioni come quota d’ammortamento. In più in Italia CR7 ha concordato con l’Agenzia delle Entrate un bonus sui suoi redditi milionari all’estero, che permette di pagare appena 100 mila euro. Ma CR7 sarà il primo a chiedere giocatori di primo livello per guidare la Juve al riscatto nella prossima stagione. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Pirlo, crollate le possibilità di restare alla Juve: niente Under 23, ecco dove allenerà

Ore 08.00 – Nel giro di due mesi le possibilità di Pirlo di essere il nuovo allenatore della Juve sono crollate. Lui è troppo concentrato sul finale di stagione per pensare al futuro. Ha ancora un anno di contratto ma è da escludere che resti per allenare l’Under 23, spiega Gazzetta.

È doveroso considerare l’estero, Pirlo ha giocato a New York tra il 2015 e il 2017, mentre la Premier League rappresenta per lui un riferimento.

The post Ultimissime Juve: Pirlo verso l’estero, parla De Sciglio appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram