Settembre 17, 2021

Ultimissime Juve: Allegri sceglie gli acquisti, pagata la penale di Sarri

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno

Sarri, la Juve paga la penale e agevola la Lazio: la decisione del club

Ore 20.00 – Il futuro di Maurizio Sarri sarà in biancoceleste. Dopo il blitz di Tare in casa del tecnico biancoceleste arriva la conferma sulla penale di 2,5 milioni che la Juve pagherà per evitare il rinnovo automatico del contratto del toscano.

Come riporta Goal.com, i bianconeri verseranno la cifra nelle casse di Sarri affinché non scatti automaticamente il terzo anno di contratto. Il coach è sempre più vicino alla Lazio.


Arrivabene Juve: ecco quale sarà il primo compito del nuovo Ad

Ore 18.00 – A meno di clamorose sorprese, sarà Maurizio Arrivabene il nuovo Ad della Juventus. L’ex team principal potrebbe essere annunciato già nelle prossime ore dal club presieduto da Andrea Agnelli.

Secondo Sky Sport, il primo compito di Arrivabene sarà quello di proseguire sulla strada dei successi e delle vittorie, ma con una gestione più sana e oculata dal punto di vista degli azionisti. Arrivabene è ben consapevole di quello che sarà il suo lavoro alla Juve e conosce perfettamente la situazione.


Ronaldo miglior attaccante della Serie A 2020/2021: il comunicato della Lega

Ore 16.40 – Nuovo premio per Cristiano Ronaldo, dopo aver vinto il titolo di capocannoniere della Serie A, CR7 è stato eletto miglior attaccante della Lega. Il comunicato ufficiale con cui il portoghese è stato incoronato. CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO UFFICIALE


Superlega, la UEFA risponde al deferimento del tribunale: il messaggio

Ore 16.00 – La vicenda Superlega continua a tenere banco il calcio europeo. La UEFA, dopo essere stata deferita da un tribunale di Madrid, via Twitter ha ribadito la sua posizione.

Questo il messaggio dell’UEFA.

«La UEFA prende atto dell’intervento da parte della Corte di giustizia europea del deferimento da un tribunale di Madrid sulla cosiddetta Super League europea, nonostante il ritiro di nove dei suoi club membri fondatori. La UEFA è fiduciosa nella sua posizione e la difenderà con forza».


Allegri Juve: in programma un vertice di mercato con il club. Ultime

Ore 12.00 – Come appreso da Juventusnews24Massimiliano Allegri ha in agenda un incontro con la Juve, in programma per metà settimana. Il nuovo allenatore bianconero discuterà con il club delle scelte di mercato per la prossima estate, pianificando così quella che sarà la sua squadra per il 2021/22.

Sono tanti in discorsi in ballo da affrontare: dal futuro di Cristiano Ronaldo e Dybala a quello di Morata e Chiellini. Poi il capitolo acquisti, con Donnarumma e Locatelli i primi due nomi sulla lista dei desideri.


Superlega Juve: il caso passa dalla Corte di Giustizia UE. Tutti i dettagli

Ore 10.50 – Come raccolto dall’Ansa, il tribunale di Madrid ha sottoposto alla Corte di Giustizia Ue una domanda pregiudiziale legata allo scontro tra Superlega e Uefa/Fifa per la violazione delle regole Ue sulla concorrenza.

La Corte dovrà dare interpretazione delle norme rilevanti nella procedura, l’interpretazione sarà vincolante per il giudice nazionale e per tutti gli altri giudici Ue che si troveranno ad affrontare una questione analoga.


Cristiano Ronaldo, futuro già deciso? La Juve lo ha comunicato a Mendes

Ore 10.10 – Cristiano Ronaldo è tra i maggiori indiziati a lasciare la Juventus in estate. Con l’arrivo di Massimiliano Allegri, ecco che Dybala potrebbe essere riportato al centro del progetto, con CR7 “sacrificato” per far respirare il bilancio.

Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, in questa fase d’attesa la Juventus avrebbe fatto sapere sia a Ronaldo e sia al suo agente, Jorge Mendes, che una sua partenza potrebbe fare comodo per voltare pagina in campo e far rifiatare le casse del club.


Calciomercato Juve: definite le prime due cessioni? Possono lasciare Torino

Ore 09.00 – Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Juve inizierà a fare cassa in questo inizio mercato, con l’obiettivo di ricavare 80/100 milioni di euro da reinvestire sui nuovi acquisti. In tal senso, sono due i possibili ‘sacrificati’ in estate.

Il quotidiano romano svela i nomi di Wojciech Szczesny e Merih Demiral. Il portiere polacco è molto stimato da Allegri, ma nel caso in cui arrivasse Donnarumma ecco che potrebbe essere ceduto, generando una plusvalenza visto che pesa a bilancio solo 7 milioni di euro. Per il difensore turco, potrebbero essere considerate eventuali offerte, che già in passato sforavano i 40 milioni di euro.


Allegri Juve, tutti i nomi in lista: ecco i possibili acquisti per il 2021/22

Ore 08.30Tuttosport ha prodotto un “listone” degli obiettivi e possibili acquisti della nuova Juve di Massimiliano Allegri. Partendo dalla porta, Donnarumma è l’indiziato principale ad occupare i pali bianconeri, ma bisognerà risolvere la questione Szczesny, con Mattia Perin che tornerà dal prestito. CONTINUA A LEGGERE


Superlega Juve, retroscena dalla Spagna: «Nessun club l’ha mai lasciata»

Ore 08.00 – Rivelazioni a dir poco clamorose quelle riportate dal sito spagnolo Voz Populi legate al tema Superlega. Secondo quanto riferito dal portale, nessun club avrebbe in realtà abbandonato ufficialmente la competizione, vista la penale da 300 milioni di euro da pagare in caso di uscita.

Anche la banca americana JP Morgan, finanziatrice del progetto, sarebbe ancora coinvolta, nonostante il passo indietro fatto a poche ora dalla nascita della Superlega.

The post Ultimissime Juve: Allegri sceglie gli acquisti, pagata la penale di Sarri appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram