Settembre 17, 2021

Inter Juve 2018, spunta il labiale Orsato-Var: «Ecco cos’è successo con Pjanic»

Spread the love

Inter Juve 2018, spunta il labiale Orsato-Var: «Ecco cos’è successo con Pjanic». Il racconto nel servizio de Le Iene

Le Iene, nella puntata che andrà in onda questa sera, sono tornate su quell’Inter Juve del 28 aprile 2018, proponendo alcuni sviluppi del mancato rosso a Pjanic e dell’audio tra Orsato e sala Var.

Come anticipato dal Corriere della Sera, la trasmissione ha ingaggiato due non udenti, chiedendo di tradurre il labiale delle cose dette da arbitro e assistenti in sala Var, Valeri e Giallatini. «Valeri preme il pulsante rosso e dice “ho controllato adesso, il contrasto c’è», spiega il primo consulente, Giuliano. Prima ancora, al momento del contatto tra Pjanic e Rafinha, Valeri avrebbe esclamato: «Uuuh, check!». Per Alessandro, il secondo esperto non udente: «Valeri mi sembra che dica “ho controllato adesso, lo riguardo un secondo, ho controllato, un contatto c’è”». Poco dopo l’assistente Giallatini dice a Valeri: «Per me è giallo, per me è giallo», e Valeri gli risponde «Sì certo».

The post Inter Juve 2018, spunta il labiale Orsato-Var: «Ecco cos’è successo con Pjanic» appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram