Settembre 27, 2021
Jacomuzzi: “Ancelotti? L’attrattiva del Real non si può tralasciare, non sarebbe una decisione presa per soldi”

Jacomuzzi: “Ancelotti? L’attrattiva del Real non si può tralasciare, non sarebbe una decisione presa per soldi”

Spread the love

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto ai microfoni il dirigente Carlo Jacomuzzi, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

De Paul? Può essere un acquisto importante per il nuovo Napoli. Ancelotti ritorna al Real Madrid? Da mesi non sono più a contatto con l’Everton, però leggo sempre tutto. Logicamente c’è delusione, dopo le prime 5 giornate erano primi in classifica con acquisti importanti. Ci sono state molte sconfitte casalinghe che hanno portato un po’ di delusione. L’attrattiva del Real Madrid non si può tralasciare, può succedere di tutto. Nel caso non sarebbe una decisione presa per soldi.

Emerson Palmieri e Mandava? Tutti e due sono giocatori di qualità e spessore. Emerson è già abituato ad alti livelli, il secondo ovviamente ha giocato al Lille un calcio molto offensivo. Andare a giocare a Napoli sarebbe per lui ottimo.

Spalletti? Gli piace fare la sua figura di fronte alla stampa. Il programma grosso è che la rosa del Napoli ha cambiato maniera di ragione in maniera drastica da Ancelotti a Gattuso, ora dovrà ridare una dimensione secondo le sue idee. Servirà quindi tempo e non sarà semplice”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram