Settembre 26, 2021

Ultimissime Juve: Ronaldo non ha ancora deciso, parla Bonucci

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno

Convocati Euro 2020, Mancini li annuncerà in diretta su Rai 1

Ore 16.00 – È il giorno della lista definitiva dei convocati del ct Roberto Mancini per Euro 2020. Entro la mezzanotte il commissario tecnico dovrà infatti consegnare la lista dei 26 che parteciperanno al torneo.

Secondo quanto filtra dal ritiro azzurro, Mancini comunicherà l’elenco definitivo questa sera. In prima serata su Rai 1 andrà in onda la prima puntata di “Notte Azzurra” e il ct renderà noti tutti i nomi.


Bonucci: «L’Italia è tornata, lo dimostreremo»

Ore 14.00 – Ai microfoni di Sky Sport, Leonardo Bonucci carica l’Italia in vista di Euro 2020. Ecco le parole del difensore azzurro.

«L’Europeo sarà una grande vetrina per dimostrare che l’Italia è tornata ad essere quella affamata degli anni duemila. Mancini ha saputo toccare le corde giuste, ridandoci entusiasmo senza caricarci di troppa pressione. Ha dato una impronta precisa nel modo di giocare, esaltando le qualità dei singoli. Cercheremo di andare oltre i nostri limiti e dare una gioia ai tifosi»


McKennie: «Juventus e USA mi chiedono la stessa cosa» – VIDEO

Ore 12.42 – Il centrocampista americano della Juve McKennie ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della sua nazionale.


Rinnovo Dybala, la Juve studia il piano Allegri per convincerlo. Ultime

Ore 12.30 – Dybala potrebbe firmare il rinnovo se Allegri farà un progetto tecnico intorno a lui. Il piano della Juve.


Ramsey: «Ultimi due anni frustranti per me. Dico questo sul mio futuro»

Ore 11.20 – Il gallese della Juve ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua esperienza in bianconero. E non solo.


Arrivabene Juve: sarà coordinatore di tre aree in dirigenza. Tutti i dettagli

Ore 10.50 Maurizio Arrivabene ricoprirà il ruolo di ad alla Juve e il suo lavoro si orienterà su tre ambiti dirigenziali. I dettagli.


Superlega Juve, sms di Agnelli a Ceferin. La confessione agli amici

Ore 10.20 – Il presidente dell’Uefa avrebbe ricevuto un sms dal numero 1 della Juve in segno di pace. Ma non avrebbe risposto.


Ronaldo Juve, «non lo ha detto ancora a nessuno». Retroscena sul portoghese

Ore 9.50Ronaldo deve ancora decidere se restare alla Juve oppure no. Il retroscena sul portoghese.


Donnarumma Juve: Allegri lo ha detto. Ha un’idea chiara sul portiere

Ore 09.00 – Secondo quanto riportato dal Corriere della SeraMino Raiola proverà ad accelerare la trattativa con la Juve in queste ore per il passaggio di Donnarumma a Torino, grazie anche all’ottimo rapporto con Pavel Nedved.

Il club bianconero punta a risparmiare qualcosa rispetto ai 10 milioni di ingaggio che solo due settimane fa era disposta a mettere sul tavolo. Anche perché Allegri sulla questione ha idee precise: Gigio è fortissimo ma svenarsi per un portiere non ha senso; meglio piuttosto investire su altri ruoli. Per questo motivo, restano in piedi le alternative Barcellona e Psg per il classe ’99.


Calciomercato Juve: decisi i due giocatori “sacrificabili”. Possono partire

Ore 08.30 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sono due al momento i giocatori maggiormente in bilico nel calciomercato Juve. In caso di offerte, infatti, il club bianconero potrebbe pensare alla loro cessioni.

Occhio a Demiral, che piace alla Juventus ma per età, qualità e ingaggio è ambito da parecchie squadre a livello europeo. Anche Ramsey, che ha avuto troppi problemi in questi anni, se ci fosse un pretendente potrebbe partire.


Pjanic Juve, contatto con Allegri: c’è una novità sul ritorno del bosniaco

Ore 08.00 – Secondo quanto riferito da Tuttosport, sono giunti tanti messaggi ad Allegri il giorno dell’annuncio come nuovo allenatore della Juve. Come ad esempio da Miralem Pjanic, che proprio con il tecnico toscano ha vissuto le sue migliori stagioni a Torino.

Il centrocampista bosniaco si riproporrebbe alla Juventus in caso di addio al Barcellona, conseguenza di una stagione al di sotto delle aspettative. Il club bianconero valuterà tutte le componenti di questa operazione nel vertice previsto per metà settimana. La formula? L’ipotesi sarebbe quella di un prestito dal Barça.

The post Ultimissime Juve: Ronaldo non ha ancora deciso, parla Bonucci appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram