Settembre 17, 2021
Fedele: “L’esclusione di Politano è una vergogna! I coinvolti nel servizio delle Iene devono sparire”

Fedele: “L’esclusione di Politano è una vergogna! I coinvolti nel servizio delle Iene devono sparire”

Spread the love

Enrico Fedele è intervenuto in diretta su Radio Marte per parlare di Napoli e dell’esclusione di Matteo Politano dai 26 azzurri convocati da Roberto Mancini per l’Europeo. Ecco le sue dichiarazioni:

“Servizio Le Iene? I non udenti hanno decifrato le parole del VAR e dei varisti che dicono che è giallo. Non hanno però potere di dire una cosa del genere. Il regolamento non prevede che il giallo venga chiamato dal VAR. Ora stiamo facendo un processo alle intenzioni. Se a un certo punto, attraverso il server, si troverà il file, allora sarò d’accordo. Dobbiamo essere precisi, in tal caso ci può essere condanna. Io sono per punire duramente ma con le prove. Può darsi che abbiano comunicato tra loro, perché possono farlo, però non avevano diritto di intervenire. Prima di essere giustizialisti e dire delle cose si aspetta. Se dovesse essere così devono scomparire. Le zoppe stanno ovunque e quando arrivano devono essere sconfessate. Non si tratta solo del calcio ma di qualsiasi campo. Non dobbiamo creare i fantasmi. Rizzoli dice che non c’era video? Intendeva tra arbitro e VAR. L’indagine da fare sta sulla risposta eventuale di Orsato al VAR”.

“Politano? Tenere Bernardeschi e non lui in Nazionale è una vergogna. Su Orsato posso dire che tutti possono sbagliare ma lui è uno dei migliori arbitri d’Europa, nel bene e nel male. Zappacosta o Florenzi per il Napoli? Valuterà Spalletti”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram