Settembre 19, 2021

Milan femminile, Boquete: «UWCL? Siamo motivate, Giacinti top assoluto»

Spread the love

Veronica Boquete, centrocampista offensiva del Milan femminile ha rilasciato una lunga dichiarazione. Ecco le sue parole

Veronica Boquete, centrocampista offensiva del Milan femminile, ha rilasciato una lunga intervista sul canale Twitch rossonero. Le sue parole:

Sulla Coppa Italia: «Siamo rimaste deluse dal risultato finale ma nel calcio queste cose succedono. Il gesto di Maldini nel venirci a consolare è stato unico».

Tifosi allo stadio: «Contentissima, è stato veramente speciale. Guardate i volti dei tifosi è stato particolare, perché è da molto tempo che non li vedevamo. In certi momenti della partita sono molto importanti».

Sulla Champions League: «Vogliamo assolutamente i gironi. Per prima cosa dovremo affrontare i due turni preliminari: il secondo sarà particolarmente più complicato perché vi è il rischio di incrociare avversari tipo Real Madrid e Arsenal, ma siamo motivate e ci crediamo».

Su Boquete una sorta di Ibra al femminile: «A volte scherzo molto con la squadra su questa cosa, ma Ibrahimovic è unico al mondo».

Su Giacinti: «Vi sono poche attaccanti così forti in circolazione in Italia. Aiuta la squadra e segna molto velocemente».

Sulla partita più bella: «Certamente quella contro l’Inter. Ho realizzato una doppietta importante che ci ha permesso di eliminare le nerazzurre e volare in finale di Coppa Italia».

Sul calcio femminile estero: «Sono un po’ più avanti rispetto a qui, ma penso che i top club come il Milan stiano facendo un grande lavoro. Occorre pazienza e visibilità».

Sul numero di maglia: «Scherzo molto con Giacinti e Spinelli, perché all’epoca giocavo con la 21 e con la 9, ma mi tengo stretta l’87».

Sul dialogo in campo: «A volte guardo le altre e penso molte volte “Forse parlo troppo” (ride). Questa è una parte del mio calcio e del mio modo di giocare, l’esperienza mi aiuta tanto».

The post Milan femminile, Boquete: «UWCL? Siamo motivate, Giacinti top assoluto» appeared first on Milan News 24.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram