Settembre 28, 2021

Roma, l’idea di Friedkin: maxischermi in tutta la città per la presentazione di Mourinho

Spread the love

Roma, l’idea di Friedkin: maxischermi in tutta la città per la presentazione di Mourinho

AS ROMA NEWS – Una vera e propria festa cittadina trasmessa nelle piazze. L’arrivo a Roma di Jose Mourinho è destinato a essere un vero e proprio evento che coinvolgerà tutta la città, rivela il portale Repubblica.it.

Il club capitolino, afferma il quotidiano nell’edizione on line, ha iniziato a parlare con alcune compagnie: l’obiettivo sarebbe quello di trasmettere la prima conferenza stampa di Mourinho nelle piazze delle periferie romane.

In questo modo il portoghese potrebbe arrivare in tutti gli angoli della città, sarebbe l’allenatore “di tutti”, anche di chi non può permettersi abbonamenti tv. Da Tor Bella Monaca a Garbatella, potrebbero essere quindi allestiti una serie di schermi pubblici, almeno cinque o sei in modo da non creare assembramenti.

Tra il dire (il pensare) e il fare ad ora ci sono di mezzo alcuni elementi, come l’effettiva disponibilità di eventuali sponsor a cui è stato già presentato l’evento, oltre che le varie autorizzazioni necessarie. Al momento si tratta di un’idea, che però potrebbe prendere corpo entro un periodo di tempo non lunghissimo, dal momento che già circola la possibilità di un suggestivo 17 giugno come data della presentazione, a 20 anni dall’ultimo scudetto.

Fonte: Repubblica.it

Fonte
Author: Giallorossi.net

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram