Settembre 19, 2021

Ultimissime Juve: comincia l’Allegri bis. Novità su Locatelli

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno

Allegri bis, si comincia: oggi a Torino

Ore 08.50 – Comincia oggi l’Allegri bis. L’ufficialità del tecnico è già arrivata da più di una settimana ma oggi, come evidenzia La Stampa, il mister arriverà a Torino e comincerà la sua seconda avventura alla Juve. Il programma del giorno prevede innanzitutto la necessità di ufficializzare lo staff tecnico e, in secondo luogo, le date del ritiro e degli impegni estivi.

Si parlerà poi inevitabilmente di mercato. L’idea è quella di rimettere Dybala al centro della Juve e di cedere Ronaldo. A centrocampo piace Locatelli ma sarebbe stato proposto anche l’ex Pjanic. Altri nomi caldi De Paul, Calhanoglu e Donnarumma.


Carnevali: «Locatelli? Manca l’offerta giusta. La Juve…»

Ore 08.20 – L’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato del futuro di Manuel Locatelli, talentoso centrocampista finito nel mirino della Juve ormai da tempo. Le parole a Tuttosport.

LOCATELLI«Finirà prima l’Europeo o il tormentone Locatelli-Juve? L’Europeo. E vi dico il perché: ci auguriamo che Manuel sia protagonista con l’Italia. Vorremmo rimandare ogni trattativa a dopo l’Europeo».

JUVE«Manca l’offerta giusta che accontenti tutti. È vero, lo conosco anno la Juve si è mossa per Locatelli, recentemente però gli unici interessi concreti per Manuel sono arrivati dall’estero. Siamo all’inizio, ma all’estero mi sembra facciano sul serio. Siamo aperti a tutto e cercheremo di accontentare Locatelli, però non abbiamo l’esigenza di vendere nessuno. Manuel, nel caso, preferiremmo cederlo senza inserire giocatori. Quando arriverà un’offerta la valuteremo assieme al ragazzo. Vale per lui e per Boga che non è vero che vuole andar via a tutti i costi».

The post Ultimissime Juve: comincia l’Allegri bis. Novità su Locatelli appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram