Agosto 3, 2021
UFFICIALE – Eleonora Goldoni resta al Napoli Femminile: “Città e squadra mi hanno fatto innamorare”

UFFICIALE – Eleonora Goldoni resta al Napoli Femminile: “Città e squadra mi hanno fatto innamorare”

Spread the love

Adesso è ufficiale: Eleonora Goldoni continuerà a giocare con il Napoli Femminile anche il prossimo anno. Ad annunciare il rinnovo è stata la stessa calciatrice sul suo profilo Instagram, dove ha aggiunto anche un toccante messaggio. Ecco quanto evidenziato:

Posso ufficialmente e felicemente dire che ho deciso di rimanere nel Napoli Femminile (il primo luglio – non appena si aprirà la nuova stagione sportiva formalizzerò l’accordo con il club). Città e squadra mi hanno fatto innamorare. Consapevole che il prossimo anno per me sarà importantissimo, sono davvero entusiasta per aver scelto la passione e il calore di un ambiente unico e di un progetto ambizioso.
E’ stata una decisione soprattutto di cuore, ben consapevole che in passato non è andata come avrei voluto dandomi queste priorità: ma non saprei fare diversamente.
Napoli per me é ormai casa, oltre a ciò ho deciso di sposare la chiarezza e competenza dei programmi tecnici futuri di una società ambiziosa e motivata.
Grazie Presidente Lello Carlino @ilpresidente_raffaelecarlino, grazie direttore @nicolacrisano e grazie mister @pistoalex per la stima e la fiducia che non mi avete mai fatto mancare. Grazie @recalcati_christian e avv. d’Angelo per avermi affiancato in questo passo.
Grazie anche alle società che si sono interessate a me: auguro loro ogni bene.
Ora tutta la mia energia è solamente per gridare: FORZA NAPOLI FEMMINILE??

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram