Dicembre 8, 2021

Juventus Camp: riparte l’iniziativa dei campi estivi dei bianconeri

Spread the love

Riparte l’iniziativa dei bianconeri per i Juventus Camp. Il club, con un comunicato ha annunciato il ritorno dei campi estivi

Torna l’iniziativa dei bianconeri con i Juventus Camp: i campi estivi di calcio della Juve dedicati ai più piccoli. Il comunicato del club che annuncia il ritorno dell’iniziativa dedicata a ragazzi e ragazze, ma soprattutto allo sport.

«Torna l’estate, tornano gli Juventus Camp, i campi estivi di calcio targati Juventus dedicati a ragazzi e ragazze. Attraverso giochi, competizioni e sfide, i protagonisti potranno migliorare le proprie abilità sempre in compagnia dei nostri tecnici professionisti vivendo un’esperienza unica e indimenticabile. L’occasione migliore per tornare a giocare dopo questi mesi difficili!

L’obiettivo è regalarvi un’esperienza unica: la crescita e il divertimento sono centrali nel progetto, così come lo è, ovviamente, l’attenzione alla salute. Tutte le iniziative si svolgeranno secondo le disposizioni di sicurezza per garantire un divertimento sereno e, in caso di eventuali problematiche che impediscano il normale svolgimento dell’attività in programma, i partecipanti saranno comunque tutelati».

The post Juventus Camp: riparte l’iniziativa dei campi estivi dei bianconeri appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram