Dicembre 8, 2021
Napoli in pole per Emerson Palmieri con un’operazione in stile Bakayoko. Due nomi pronti se dovesse saltare l’affare

Napoli in pole per Emerson Palmieri con un’operazione in stile Bakayoko. Due nomi pronti se dovesse saltare l’affare

Spread the love

Il Napoli, da tempo, è sulle tracce di Emerson Palmieri del Chelsea (in scadenza di contratto nel 2022); salgono ora le quotazioni per vedere l’italo-brasiliano in maglia azzurra: questo perché i partenopei potrebbero aver trovato la chiave per sbloccare l’operazione. A rivelarla è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

“Operazione in stile Bakayoko: spalmare l’ingaggio”, è questa l’idea del Napoli per portare Emerson Palmieri all’ombra del Vesuvio: la concorrenza dell’Inter non sembra spaventare gli azzurri perché la squadra di Simone Inzaghi è più alla ricerca di un quinto di centrocampo che non di un esterno nella difesa a quattro.

Nel frattempo, sono due le alternative che il Napoli congela comunque in cassaforte: il primo nome è quello di Reinildo Mandava. Anche il mozambicano è in scadenza di contratto con il Lille e non rinnovando potrebbe andar via a cifre accessibili. Non trova spazio nel Liverpool, invece, Kostas Tsimikas.

Il greco a lungo corteggiato dal Napoli aveva scelto di approdare alla corte di Jurgen Klopp per la cifra di 13 milioni di euro. Lo stesso tecnico tedesco gli ha concesso solo 5 minuti in tutta la Premier e 7 presenze nonostante le pesanti lacune difensive affrontate quest’anno. A questo punto, Napoli, potrebbe essere una soluzione gradita a tutti: reds, partenopei e giocatore.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram