Novembre 29, 2021

Ultimissime Juve: Frabotta verso il Genoa, Galli lascia le Women

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno


Pjanic Juve: non rientra nei piani. La posizione del club sul bosniaco

Ore 11.50 – Secondo quanto riferito da Giovanni Albanese, inviato di Gazzetta.it, Miralem Pjanic non rientra nei piani della Juve. Il centrocampista bosniaco, che potrebbe lasciare il Barcellona, è stato accostato ai bianconeri in chiave di un possibile ritorno.

La figura di Massimiliano Allegri, da sempre grande estimatore di Mire, avrebbe potuto incentivare il suo nuovo sbarco a Torino. Cherubini, però, vaglia nuovi profili per rinforzare il centrocampo, tra tutti Manuel Locatelli, in cima alla lista dei desideri.


Barcellona, Assemblea straordinaria dei soci per decidere sulla Superlega. Ultime

Ore 11.45 – Il Barcellona decide sulla Superlega. È prevista per domani un’Assemblea ordinaria e straordinaria in scena al Camp Nou: come riportato da La Gazzetta dello Sport, i soci voteranno anche sulla questione che riguarda da vicino anche la Juventus e il Real Madrid.

4.457 membri saranno chiamati a votare su: approvazione dell’esercizio 2019/20 e relative liquidazioni; approvazione del bilancio 2020/21; operazioni di finanziamento del club per 525 milioni; ratifica dei membri della Giunta e della Commissione economica; situazione e decisione sulla Superlega.


Galli lascia la Juventus Women, è ufficiale: ad attenderla c’è l’Everton

Ore 11.00 – Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus Women ha ufficializzato l’addio di Aurora Galli. Quattro stagioni in bianconero per la giocatrice, destinata a sbarcare all’Everton nella prossima stagione. Di seguito riportato il comunicato ufficiale.

«Aurora Galli saluta la Juventus Women dopo quattro stagioni, altrettanti scudetti vinti, due Supercoppe, una Coppa Italia, più 88 presenze e 12 reti segnate. Yaya è stata presente fin dal primo momento in cui le Juventus Women hanno mosso i primi passi in un percorso destinato a diventare unico. Ora, al termine di una stagione che ha visto la Juve battere innumerevoli record, Yaya ha indossato per l’ultima volta la maglia n.4, desiderosa di intraprendere una nuova avventura».


Bernardeschi Juve: Allegri cambia il futuro del numero 33. Le novità

Ore 09.00 – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, con l’arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juve potrebbe cambiare anche il futuro di Federico Bernardeschi. Da sicuro partente, il numero 33 può diventare una risorsa per la Vecchia Signora, perché il nuovo tecnico sa come tirare fuori il meglio da lui.

L’esterno non ha mai nascosto la sua volontà a restare alla Juventus, e soltanto la Premier League, sua grande passione, potrebbe fargli cambiare idea. Dopo l’Europeo, il suo agente Mino Raiola si siederà al tavolo con Cherubini per parlare del suo futuro, ma anche di un contratto che scade nel 2022.


Boniek, retroscena su Boniperti: «Gli disse “Vieni che ti porto dal dietologo”»

Ore 08.30 – Intervistato da Repubblica, Boniek ha voluto ricordare con queste parole e alcuni aneddoti lo storico presidente Giampiero Boniperti, scomparso all’età di 92 anni. Le sue parole CLICCA QUI.


Frabotta Genoa: vicina la prima cessione della Juve. Cifre e dettagli dell’affare

Ore 08.00 – Nuova operazione in vista tra Juve e Genoa. Secondo quanto riferito da Gianluca Di MarzioGianluca Frabotta sarebbe vicino a trasferirsi in rossoblù, con la trattativa già in fase avanzata. Si parlerebbe di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore della Juventus.

Se l’operazione dovesse concretizzarsi, ecco che il club bianconero potrebbe tenere in rosa Luca Pellegrini, che compirebbe il percorso inverso dopo l’ultimo anno in prestito al Grifone.

The post Ultimissime Juve: Frabotta verso il Genoa, Galli lascia le Women appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram