Agosto 6, 2021

Koulibaly cuore d’oro: ha fatto salpare una nave in direzione Senegal per aiutare il suo paese

Spread the love

Kalidou Koulibaly, oltre ad essere un grande calciatore, è un grande uomo: il difensore sta trascorrendo le vacanze in Senegal e sostiene silenziosamente la gente della sua nazione: infatti come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, ha fatto salpare una nave da Napoli carica di container:

Ieri mattina è salpata dal porto di Napoli una nave in direzione Senegal. Al suo interno, in diversi container, materiale sanitario, medicine, alcune lettighe e addirittura due ambulanze. Tutte acquistate da Koulibaly. La distribuzione comincerà l termine della navigazione, tra otto giorni circa. Ad aspettare il carico ci sarà proprio Kalidou, il campione dal cuore d’oro. La beneficenza è uno dei capisaldi della sua vita”.

Beneficenza che Koulibaly ha fatto anche a Napoli, aiutando i senegalesi nella sua città d’adozione soprattutto nel difficile periodo del lockdown. E Faouzi Ghoulam è il suo grande partner anche fuori dal campo: basti pensare che nel 2019 hanno regalato un bonus a 500 studenti del liceo Elsa Morante di Scampia. Insomma, Koulibaly vince dentro e fuori dal campo.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram