Agosto 6, 2021

Ultimissime Juve: Ronaldo in bilico, atteso Mendes in Italia

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno


Ronaldo lascia la Juve? Jorge Mendes in arrivo in Italia. Tutti i dettagli

Ore 09.00 – Secondo quanto riportato dal Corriere dello SportJorge Mendes è in arrivo a Milano, per il secondo viaggio in poche settimane in Italia. È lecito immaginarsi un nuovo incontro con la dirigenza della Juve per chiarire il futuro di Cristiano Ronaldo.

Sarà CR7 a decidere, in base anche alle proposte che arriveranno. Al momento il termometro dice: freddo il Real Madrid, tiepido il Manchester United, più caldo il Psg. Nei giorni scorsi, il potente procuratore è stato proprio segnalato in visita a Parigi: novità in vista?


Secondo portiere Juve: intreccio con la Sampdoria. Due nomi in ballo

Ore 08.30Emil Audero può lasciare la Sampdoria in questa sessione di calciomercato. Il portiere blucerchiato ha gli occhi di diversi club puntati addosso dopo l’ottimo rendimento avuto nella stagione 2020/21. Su di lui anche la Juve, che lo ha inserito nella lista dei possibili vice Szczesny dopo l’addio di Buffon.

A quanto riporta Il Secolo XIX, la Sampdoria avrebbe già individuato il suo sostituto: Antonio Mirante, 37 anni (anche lui accostato alla Juventus), in uscita dalla Roma. Qualche sondaggio preliminare con gli agenti del portiere è già stato fatto e ulteriori abboccamenti potrebbero esserci anche questa settimana.


Locatelli Juve: il piano di Cherubini per il centrocampista. C’è una novità

Ore 08.00 – Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano di Sky Sport, questa settimana la Juve potrebbe aprire i colloqui con il Sassuolo per Manuel Locatelli. Incontro previsto per avviare ufficialmente la trattativa. Il club bianconero è a conoscenza dell’interesse di molte squadre di Premier League, che ora spingono per formulare un’offerta di apertura.

L’edizione odierna di Tuttosport rilancia ancora una volta il nome di Radu Dragusin, difensore classe 2002 della Juventus, come contropartita tecnica per abbassare la richiesta di 40 milioni di euro fatta dai neroverdi.

The post Ultimissime Juve: Ronaldo in bilico, atteso Mendes in Italia appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram