Luglio 24, 2021
Bonansea: «A 21 anni ho lasciato tutto per inseguire il mio sogno. Alle ragazzine dico che…»

Bonansea: «A 21 anni ho lasciato tutto per inseguire il mio sogno. Alle ragazzine dico che…»

Spread the love

Juventus Women: Barbara Bonansea si racconta nella serie di interviste “Confidence make us do everyting”. Le sue parole

Barbara Bonansea si racconta, intervistata nel nuovo episodio della serie di interviste alle Juventus Women, “Confidence make us do everyting”. Ecco le sue dichiarazioni.

DIVERTIMENTO – «Quando vengo a giocare a calcio penso sempre a quando ero più piccola e mi divertivo. Ogni tanto lo complichiamo, diventa qualcosa di difficile, in realtà è molto semplice e per me è puro divertimento».

SOGNO REALIZZATO – «Quando era piccola guardavo il calcio maschile e dicevo guarda che bello poter diventare così. C’è stato un momento particolare in cui ho pensato che sarei potuta diventare una calciatrice, ed è stata quando mi sono trasferita a Brescia. Avevo 21 anni, ho lasciato tutto: la mia squadra, le mie amiche e la mia famiglia per inseguire il mio sogno. Alla fine ho capito che sarei potuta diventare una calciatrice. È stato tanto difficile quanto bello».

MESSAGGIO AI GIOVANI – «Se devo dare un messaggio ai ragazzini e alle ragazzine dico che la strada non è semplice e bisogna impegnarsi sempre tantissimo. Allenarsi forte e darci dentro. Per me aver raggiunto tanti obiettivi che mi ero prefissata mi fa sentire un po’ più forte e sicura di me stessa. Se devo uscire dal panorama calcistico un po’ di paura ce l’ho, ma penso che sia normale. Vorrei tanto un giorno intraprendere anche un’altra vita per vedere che Barbara posso conoscere per conoscere ancora di più me stessa».

The post Bonansea: «A 21 anni ho lasciato tutto per inseguire il mio sogno. Alle ragazzine dico che…» appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram