Agosto 6, 2021

Chiellini: «Quel giocatore dell’Inghilterra mi è sempre piaciuto. È completo!»

Spread the love

Giorgio Chiellini ha parlato della finale di Euro2020 con l’Inghilterra. Le sue parole su un giocatore in particolare di Southgate

Giorgio Chiellini, intervistato da Rai Sport, ha parlato dell’Italia che domenica sera si giocherà l’ultimo atto di Euro 2020 a Wembley.

KANE E GLI ALTRI – «È un giocatore che mi è sempre piaciuto un sacco. Ricorda una delle sue prime presenze in Nazionale: giocammo a Torino contro l’Inghilterra e mi fece una grandissima impressione. Abbiamo avuto la fortuna di giocare contro il Tottenham, è un giocatore completo. Lo ha dimostrato anche ieri. Sa venir fuori, manda gli altri attaccanti, fa gol da lontano, da vicino, di testa. È cresciuto e si è affermato a livello internazionale. Ma l’Inghilterra non è solo lui, ha giocatori eccezionali sulle fasce. La panchina potrebbe da sola vincere l’Europeo: in panchina ieri avevano Grealish, Sancho, Rashford, Calvert-Lewin, Foden. Hanno una batteria incredibile, lo stesso Henderson capitano del Liverpool. Sarà una grande partita. Nessuno avrà timore ed entrambi avremo rispetto perché anche noi abbiamo grande qualità».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A CHIELLINI SU JUVENTUSNEWS24.COM

The post Chiellini: «Quel giocatore dell’Inghilterra mi è sempre piaciuto. È completo!» appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram