Luglio 31, 2021

Marchetti: “Koulibaly, per la cessione c’è un problema che riguarda tutti i club”

Spread the love

Durante la trasmissione “Marte Sport Live”, di Radio Marte, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato, Luca Marchetti, concentrandosi sulle trattative del Napoli. Tra rinnovi e possibili uscite.

Rinnovo Insigne? La congiuntura economica non sarà solo del Napoli ma anche in altre squadre potrebbero arrivare a stagione piena i calciatori in scadenza. Handanovic e Kessié sono altri esempi, quindi non è una rarità. Ma di certo non è una comodità, perché iniziare il campionato in questa situazione non è semplice. Perché poi entrano i risultati, la pubblica opinione, la pressione”.

Koulibaly? Mai contatti diretti con altre società. C’è un problema cartellino ma anche di ingaggio. Non tante società possono spendere soldi per un difensore, più che altro la si fa per un giocatore indispensabile. Per come si sta muovendo oggi il mercato 40 milioni possono anche essere tanti“.

Zielinski? Non è sul mercato come altri, credo che oggi però nessuno sia incedibile per le società. Se ci sono necessità economiche e arrivano offerte le devi ottemperare per forza”.

“Una delle ultime volte che ho parlato con Giuntoli mi ha detto che bisogna avere pazienza: non è il mercato del cacciatore ma del pescatore. Prima serviva la strategia di attacco, oggi invece bisogna fare il mercato di attesa. Butti la lenza e prima o poi qualcuno abbocca”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram