Agosto 2, 2021

Ultimissime Juve: fatta per il primo colpo, contatti Ronaldo-PSG

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno


Cristiano Ronaldo PSG: contatti tra i parigini e l’entourage del portoghese

Ore 20.40 – Contatti tra l’entourage di Cristiano Ronaldo e il PSG, secondo quanto riferito da Footmercato.net. I media francesi hanno riportato di un possibile passaggio del portoghese al PSG, che vorrebbe riscostruire il blocco Real con Navas, Di Maria e il neo acquisto Sergio Ramos.

La stampa italiana riporta, invece di un possibile rinnovo di contratto di CR7 con la Juventus per un altro anno, con ronaldo che sarebbe restio a lasciare il club bianconero.


Locatelli vuole la Juve: l’indizio social che toglie ogni dubbio – FOTO

Ore 19.50 – Manuel Locatelli vuole solo la Juventus. Il centrocampista, che sta disputando l’Europeo con l’Italia e andrà in finale contro l’Inghilterra, ha mandato un messaggio chiarissimo alla società bainconera sui social.

Nella storia pubblicata su Instagram, Locatelli riprende un post in cui viene evidenziato il suo abbraccio con Chiellini in chiave mercato. Un indizio che vale tantissimo in ottica futuro e fa capire la volontà del giocatore. CLICCA QUI PER VEDERE L’INDIZIO SOCIAL DI LOCATELLI


Rinnovo Cuadrado Juve: il colombiano dice sì, ora manca una cosa

Ore 16.30 – Cuadrado vuole il rinnovo con la Juve per un’altra stagione. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ala della Colombia avrebbe detto sì alla proposta di rinnovare fino al 2023 il contratto in scadenza nel 2022. Per definire il tutto però la Juve deve fissare un incontro con il suo agente Lucci. L’ala bianconera avrebbe già dato il suo benestare alla permanenza a Torino.


Damsgaard Juve, Osti avverte: «Può crescere ancora. Sul prezzo dico questo»

Ore 18.40 – Carlo Osti, direttore generale della Samdoria, ha parlato ai microfoni di Rai Sport del futuro di Damsgaard, protagonista con la Danimarca in questo Europeo. Le parole del dirigente blucerchiato anche sull’eventuale prezzo.

«Penso che potrebbe crescere ancora rimanendo un anno alla Sampdoria, è evidente che è quello che vorremmo fare. Il prezzo lo fissa il mercato, senza bisogno che lo dica io. È chiaro che stiamo parlando di un giocatore di valore assoluto. La Sampdoria ha fatto un investimento importante sul ragazzo: aveva giocato poche partite nel campionato danese e noi lo comprammo per 8 milioni anche se aveva giocato poco».


Muharemovic Juve: è fatta per il primo colpo bianconero. I dettagli

Ore 15.50 – Come appreso da Juventusnews24, è fatta per l’arrivo di Tarik Muharemovic. Il difensore centrale classe 2003 diventerà un giocatore bianconero, aggregandosi alla formazione Under 23 di Lamberto Zauli. Mancano la firma e l’ufficialità per il trasferimento del giovane calciatore a Torino. Muharemovic è svincolato, visto che ha concluso il 30 giugno il suo contratto con il Wolfsberger, società della prima divisione austriaca. 7 presenze per un totale di 562′ in prima squadra per il giovane difensore nel corso della stagione 2020/21.


Luis Alberto Juve, Allegri lo stima: i bianconeri pensano all’offerta

Ore 15.20 – La decisione di Luis Alberto di non prendere parte al raduno del ritiro della Lazio potrebbe fornire un assist di mercato per la Juve. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Allegri sarebbe un grande estimatore del fantasista spagnolo che con Inzaghi ha trovato la piena maturità. La Lazio lo valuta 50 milioni, i bianconeri potrebbero proporre come contropartita Bernardeschi che piace a Sarri.


Locatelli Juve, Carnevali ammette: «Offerte importanti dall’estero» – VIDEO

Ore 13.47(dal nostro inviato) – A margine della conferenza stampa di presentazione di Dionisi, Giovanni Carnevali ha parlato ai cronisti presenti, soffermandosi anche sul futuro di Manuel Locatelli, obiettivo della Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni. «Abbiamo fatto una scelta, quella di non parlare con lui e i suoi procuratori per lasciarlo tranquillo. Dopodiché avremo tutto il tempo per intavolare delle trattative. Ce ne sono già alcune sul fronte estero, mentre con la Juventus ci incontreremo settimana prossima per capire se da parte loro ci sono queste possibilità, sapendo che il mercato italiano è difficile. Le uniche offerte importanti dal punto di vista economico arrivano da campionati stranieri».


Club 15 Juve: chi è il nuovo responsabile del progetto bianconero

Ore 12.50 – Il progetto “Club 15” della Juventus è stato affidato a Marco Ottolini. Già nei quadri dell’area sportiva bianconera dal 2018, Ottolini sostituirà Claudio Chiellini, neo direttore sportivo del Pisa che ha seguito il progetto per diversi anni accanto a Federico Cherubini.

È dunque Marco Ottolini il nuovo responsabile del “Club 15”. A riportarlo è gazzetta.it.


Retroscena Chiellini: no alla MLS per Allegri. La ricostruzione

Ore 11.50Giorgio Chiellini è ormai prossimo al rinnovo di contratto con la Juventus. Il centrale classe 1984, protagonista di uno strepitoso Europeo, avrebbe rifiutato la MLS. In realtà, come riporta RepubblicaChiellini aveva pensato di giocare la sua ultima stagione nel campionato statunitense ma Allegri è stato decisivo per fargli cambiare idea.

Infatti il ritorno di Allegri e il ruolo centrale di Chiellini nella sua Juventus avrebbero spinto il capitano a rifiutare ogni tentazione


Locatelli Juve, il Sassuolo ha scelto la contropartita: i dettagli

Ore 10.40Manuel Locatelli sembra destinato a diventare un calciatore della Juventus: la trattativa con il Sassuolo prosegue e l’incontro tra Cherubini e Carnevali potrebbe avvenire dopo la finale di Euro 2020.

Tuttosport, intanto, rivela come la contropartita da girare al Sassuolo potrebbe essere stata scelta: non più Dragusin ma Fagioli anche se il centrocampista della Juventus U23 è uno dei pupilli di Allegri che lo elogiò in tempi non sospetti.


Juve signora del gol a Euro 2020: nessuno segna come i bianconeri

Ore 08.50 – L’Italia che vola in finale ad Euro 2020 viene trascinata anche da Federico Chiesa, autore di un’altra prodezza a Wembley. In attesa di vedere se si ripeterà anche contro l’Inghilterra, Tuttosport fa la classifica dei marcatori ad Euro 2020 per squadre di club.

Prima in testa solitaria la Juventus con 11 gol: Ronaldo (5), Morata (3), Chiesa (2) e Ramsey (1). Staccate invece le inseguitrici con Inter e Manchester City ferme a 8 reti.


Locatelli Juve, slitta l’incontro col Sassuolo? Le ultime

Ore 08.30Manuel Locatelli è l’obiettivo numero uno per il centrocampo della Juventus: l’ex Milan è la priorità per Allegri e lo stesso classe ’98 avrebbe dato il suo assenso al trasferimento in bianconero.

Come riporta Tuttosportl’incontro previsto per questa settimana tra Cherubini e Carnevali potrebbe slittare. Il motivo? Molto semplice, la finale di Euro 2020. Tutto rimandato alla prossima settimana probabilmente, con Locatelli lasciato tranquillo per il sogno azzurro.


Danilo: «Vinco col Brasile e poi voglio riconquistare lo Scudetto alla Juve»

Ore 08.00Danilo attende la finale di Copa America tra il suo Brasile e l’Argentina. La sua intervista a La Gazzetta dello Sport, tra Brasile e Juventus.

SERIE A E DIFENSORI – «L’Italia è l’università per un difensore. Si lavora tanto sulla fase difensiva, accanto a Giorgio e Leo ho imparato a chiudere gli spazi, a scegliere bene quand’è il momento di uscire e quello di scappare. Ci sono attaccanti difficili da marcare. Grazie alla Serie A sono migliorato tanto e diventato più completo. Ho avuto la fortuna di arrivare alla Juve nel momento giusto, con la maturità per sfruttare l’opportunità di alzare il mio livello. Il primo anno dovevo ambientarmi, ora ho trovato continuità, che era quello che cercavo. Sono molto felice alla Juve. Sono soddisfatto della mia carriera finora, ma non è ancora il momento di guardarsi indietro: voglio vincere col Brasile e poi tornare a Torino per aiutare la Juve a riconquistare lo Scudetto».

CHAMPIONS – «La Champions è il sogno di tutti, ma dopo una stagione non facile per noi è più importante ripartire vincendo la Serie A. Alla Coppa penseremo dopo».

ALLEGRI – «Sono curioso e molto motivato. Il curriculum di Max parla per lui, avere un tecnico vincente è il massimo per chi vuole sempre migliorare come me. Penso che insieme possiamo fare grandi cose». 

RONALDO ANCORA ALLA JUVE – «Sicuramente. Averlo in squadra per noi è importante, perché porta in dote una valanga di gol, e poi è un caro amico, ci conosciamo dai tempi del Real. Sarà ancora con noi la prossima stagione».

The post Ultimissime Juve: fatta per il primo colpo, contatti Ronaldo-PSG appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram