Agosto 2, 2021

Bufera Pardo-Mediaset, causa in arrivo verso il telecronista

Spread the love

Ha dell’incredibile quanto sta accadendo in queste ore tra Pierluigi Pardo, noto telecronista sportivo, e la Mediaset. Il polo televisivo, infatti, avrebbe avviato una causa al giornalista per via del suo contratto con Dazn.

Il colosso inglese, infatti, ha annunciato lo stesso Pardo nella squadra degli opinionisti al via per la stagione 2021-2022. Mediaset è però pronta ad intraprendere un’azione legale verso il telecronista, reo di aver violato accordi in esclusiva.

Si legge in una nota ufficiale: “A seguito di grave inadempimento delle intese di collaborazione esclusiva raggiunte, Mediaset agirà in tutte le sedi competenti nei confronti di Pierluigi Pardo. Nonostante gli impegni assunti, confermati dalla partecipazione di Pierluigi Pardo a una riunione operativa con la redazione sportiva Mediaset avvenuta il 2 luglio 2021, il conduttore è stato riportato giovedì 8 luglio come membro della squadra di telecronisti di un’altra società.

Ove tale inadempienza fosse confermata, Mediaset non solo risolverà le intese raggiunte ma agirà nei confronti di Pardo in tutte le sedi competenti”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram