Luglio 31, 2021

Calabria a MilanTV: «Milan come una seconda pelle. Sono maturato tanto»

Spread the love

Davide Calabria ha rilasciato qualche dichiarazione ai canali ufficiali rossoneri dopo il rinnovo di contratto con il Milan

Dopo l’ufficialità del suo rinnovo di contratto, Davide Calabria rilascia queste dichiarazione ai microfoni di MilanTV. Le sue parole.

MILAN«Per me è la mia seconda pelle, la mia seconda famiglia. Sono cresciuto qui, sono qui da 15 anni, ho vissuto tante emozioni da ragazzino e ora in prima squadra. Sono contento di poter continuare questo percorso insieme»

RINNOVO«E’ emozionante continuare questo percorso insieme perchè io sono cresciuto con questa maglia addosso. Per me è un piacere e un onore far parte di questa famiglia. Sia io che la società siamo contenti di questo rinnovo, abbiamo trovato l’accordo e non vedevamo l’ora di renderlo pubblico. Siamo tutti soddisfatti.»

CRESCITA«Sono maturato tanto, ho più responsabilità adesso. E’ un percorso di crescita importante, sono contento di quello che abbiamo fatto e dei risultati ottenuti negli ultimi mesi.»

ULTIMO PERIODO«Abbiamo vissuto un periodo strano a causa della pandemia, ma forse questo ci ha unito ancora di più e abbiamo riportato sul campo tutta la nostra voglia di dimostrare ai tifosi quello che potevamo fare. Abbiamo centrato il nostro obiettivo, ora dobbiamo riconfermarci.»

The post Calabria a MilanTV: «Milan come una seconda pelle. Sono maturato tanto» appeared first on Milan News 24.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram