Settembre 19, 2021

Ultimissime Juve: fissata la conferenza di Allegri, novità su Pjanic

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno


Allenamento Juve: Allegri chiede una cosa ai suoi giocatori – VIDEO

Ore 22.50 – La Juventus ha pubblicato un video riassuntivo della settimana di allenamenti alla Continassa. Domani ci sarà la prima amichevole stagionale contro il Cesena.

Nel video è ben chiara l’indicazione di Allegri ai suoi giocatori: far circolare rapidamente il pallone tramite passaggi veloci. Ecco il video.


Kaio Jorge Juve, bianconeri ancora in corsa. Sfida al Milan

Ore 22.20 – La Juve sfida il Milan per Kaio Jorge. Come riferito da Gianluca Di Marzio, il club bianconero, approfittando dello stallo tra i rossoneri e il Santos per l’attaccante classe 2002, si è inserito nella corsa al brasiliano e promette battaglia.

I rossoneri hanno messo sul piatto 6 milioni contro i 10 richiesti dal Santos, con Maldini che ha chiarito la situazione al club brasiliano: nessuna asta. Senza accordo il Diavolo cambierà obiettivo.


Allenamento Juve: doppia seduta alla vigilia dell’amichevole col Cesena. Il report

Ore 21.10 – La Juventus ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report della giornata di allenamenti. Domani la prima amichevole stagionale contro il Cesena.

«Il pre-campionato della Juventus si è arricchito di due nuovi impegni: il 31 luglio il Trofeo Luigi Berlusconi contro il Monza e l’8 agosto il Trofeo Gamper contro il Barcellona. Due amichevoli che si aggiungono a quella in programma domani contro il Cesena al JTC, primo test per i bianconeri dall’inizio della preparazione.

Preparazione che è ovviamente proseguita anche in questo venerdì con due sedute tecniche. Al mattino lavoro suddiviso per reparti, con esercitazioni specifiche, al pomeriggio analisi delle situazioni di gioco sia legate alla fase difensiva che a quella offensiva. Al gruppo, oggi, si è riaggregato Wojciech Szczesny.

Domani, come detto, prima amichevole: alle 18:00 fischio d’inizio della gara con il Cesena».


Pjanic Juve: la formula scelta dal Barcellona. Le ultime

Ore 20.10 – C’è anche Miralem Pjanic tra gli osservati speciali della Juventus sul mercato per rinforzare il centrocampo di Massimiliano Allegri. Nuovi contatti nelle ultime ore, con il bosniaco che preme per tornare in bianconero.

Il numero 8 non è più centrale nei piani di Koeman, con il Barcellona però che non punterebbe a cedere a titolo definitivo il giocatore perché conscio di incorrere in una importante minusvalenza dopo l’esborso da oltre 60 milioni di euro dell’ultima estate nello scambio con Arthur. Secondo Diario Sport, la volontà dei catalani sarebbe quella di privarsi con la formula del prestito di Pjanic per la prossima stagione.


Ronaldo Juve: attesa per il rientro. Le sensazioni sul suo futuro

Ore 19.20 – Secondo quanto riferito da Francesco Cosatti, inviato di Sky Sport, nel momento in cui Ronaldo tornerà a Torino domenica 25 luglio, dovrebbe iniziare il suo quarto anno alla Juve. Queste le sensazioni sul futuro del fuoriclasse portoghese, che invece lunedì tornerà ad allenarsi con i compagni.

Scenario delineato, dunque, per CR7, che potrebbe cambiare solamente in caso di stravolgimento degli equilibri di mercato sull’asse Parigi-Madrid. Se Mbappé dovesse lasciare il Psg per approdare al Real, ecco che i francesi potrebbero dare l’assalto al portoghese.


Juve al Trofeo Gamper contro il Barcellona: doppia sfida al Camp Nou

Ore 17.00 – Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha ufficializzato la doppia amichevole contro il Barcellona, in programma l’8 agosto al Camp Nou e valevole per il Trofeo Gamper. In campo alle 18 la Juventus Women contro il Barcelona Femenì, poi alle 21.30 la squadra di Allegri contro i blaugrana di Koeman.


Conferenza stampa Allegri: fissata la data della presentazione

Ore 16.00Massimiliano Allegri interverrà in conferenza stampa il prossimo 27 luglio alle 14.30. Il tecnico si presenterà alla stampa e ai tifosi dopo il suo ritorno alla Juventus a due anni dall’addio.

Interverrà anche il presidente della Juventus Andrea Agnelli in conferenza stampa. Juventusnews24 seguirà l’evento con aggiornamenti live sulle dichiarazioni del tecnico livornese dalla sala stampa dell’Allianz Stadium a poco meno di un mese dall’esordio in Serie A.


Rovella: «Juve? Non mi ha distratto ma penso solo al Genoa»

Ore 14.00Nicolò Rovella ha parlato al Secolo XIX del suo futuro: il centrocampista svela il suo futuro con la possibilità Juve sin da subito. Le sue parole.

«Il passaggio alla Juve mi ha distratto? No. Certo è stato un passaggio molto importante per la mia carriera. Ma io sono totalmente concentrato sul Genoa, a cui devo tanto. Penso solo al Genoa, quello che sarà il futuro ora non conta».


Biglietti Monza Juve: no alla vendita dei tagliandi. Il motivo

Ore 12.50 – Ufficializzata la seconda amichevole per la Juventus: il 31 luglio sfida al Monza per la 25esima edizione del Trofeo Berlusconi. Niente pubblico però: ecco il motivo.

«Dopo sei anni di assenza torna il trofeo Luigi Berlusconi, gara amichevole che ha rappresentato dal 1991 un grande classico del calcio estivo italiano.

L’edizione numero 25 si disputerà all’U-Power Stadium di Monza sabato 31 luglio alle 21.

A sfidare la Juventus sarà l’AC Monza, che subentra all’AC Milan nell’organizzazione del Trofeo dedicato alla memoria di Luigi Berlusconi, padre dei Presidenti Silvio e Paolo Berlusconi.

Da quest’anno in poi saranno dunque i Biancorossi ad ospitare una squadra che, nel corso della sua storia, abbia vinto almeno una volta la Coppa dei Campioni/Champions League oppure la Coppa Libertadores.

La gara sarà visibile in diretta tv su Italia Uno. nIn caso di parità dopo i 90 minuti si andrà direttamente ai calci di rigore.

Come noto, le vigenti norme prevedono che il numero massimo di spettatori non può essere superiore a 1.000.

AC Monza e Juventus non intendono scontentare nessuno dei loro sostenitori e, poiché la gara sarà trasmessa in chiaro su Italia Uno, hanno concordato di non commercializzare i titoli di accesso».


Juventus a Monza per il Trofeo Berlusconi, ufficiale: data ed altri dettagli

Ore 12.00 – Ufficiale la partecipazione della Juventus al Trofeo Berlusconi, in data 31 luglio all’”U-Power stadium” di Monza. Di fronte ci sarà la squadra brianzola.


Szczesny riabbraccia Allegri: vacanze finite, è al JTC della Continassa

Ore 11.00 – Come appreso dalla redazione di JuventusNews24.com Wojciech Szczesny si trova al JTC della Continassa dove sta già sostenendo il primo allenamento della sua nuova stagione alla Juventus, concluse le vacanze seguite ad Euro2020.

Il portiere polacco è stato confermato in bianconero per volere di Massimiliano Allegri che lo ha appena riabbracciato. Nel pacchetto dei portieri anche Perin e Pinsoglio, gli stessi estremi difensori allenati dal tecnico livornese nell’ultima stagione alla Juve.


Rabiot, la Juventus ha deciso: se ne va solo per questa offerta

Ore 10.30 – La Juventus ha un’idea chiara sul futuro di Adrien Rabiot e ci punta forte. Così come Massimiliano Allegri che ne apprezza molto caratteristiche fisiche e tecniche.

Ecco perché come riporta Tuttosport il centrocampista francese potrebbe partire solo per offerte irrinunciabili, offerte che per il momento non sono pervenute alla Juve che lo confermerà volentieri in rosa anche per la prossima stagione.


Agente Chiellini rivela: «La Fiorentina ci ha provato, ma lui…»

Ore 10.00La Stampa questa mattina riporta alcune dichiarazioni a Radio Radio di Davide Lippi, agente tra gli altri di Giorgio Chiellini, sul futuro del proprio assistito.

Queste le sue dichiarazioni in merito al destino del capitano della Juventus: «Se non rimarrà a Torino andrà all’estero. Non accetterà nessuna proposta da squadre italiane anche se la Fiorentina ha provato a sondare il terreno». Il rinnovo con la Juve è comunque già pronto.


Demiral all’Atalanta: è il preferito di Gasperini per sostituire Romero

Ore 09.50 – L’offerta del Tottenham da circa 50 milioni per Romero fa barcollare l’Atalanta. Secondo La Gazzetta dello Sport la Dea starebbe quindi già pensando al possibile sostituto del centrale argentino.

Tre papabili: il giovane olandese Boltmanfresco campione di Francia con il Lille che in Olanda paragonano a De VrijTakehiro Tomiyasu che proprio il Tottenham potrebbe mollare acquistando Romero; e Merih Demiral della Juventus che sarebbe anche il preferito di Gasperini per le caratteristiche simili a quelle dell’argentino. Il centrale turco piace però anche in Premier


Pjanic-Juve, incontro con l’agente: le condizioni per il ritorno

Ore 09.00 – Nella giornata di ieri incontro tra la Juventus e Fali Ramadani, agente di Miralem Pjanic. Non si è parlato solo del bosniaco ma l’interesse per l’esubero del Barcellona è stato ribadito. Anche se la Juve ha prima la necessità di liberarsi di Aaron Ramsey. 

Pjanic dovrebbe comunque accettare di ridursi l’ingaggioda 8,5 milioni, magari a fronte di una buonuscita dal Barça. Allegri sarebbe entusiasta di riabbracciarlo. Lo scrive Tuttosport.


Cristiano Ronaldo resta alla Juve? Convinto da una cosa! Ora c’è ottimismo

Ore 08.3o – Cristiano Ronaldo, se pure non abbia comunicato ancora ufficiosamente alla Juve il proprio futuro, parrebbe sempre più interessato al nuovo progetto tecnico. Il verdetto comunque è in arrivo, ma ora come ora prevale la sensazione che il matrimonio possa andare avanti. 

Anche se il PSG è intrigato dall’idea Ronaldo, l’operazione sarebbe facilitata dalla scambio con Icardi(che non affascina invece troppo la Juve). Il club bianconero in caso di separazione da Cristiano (che a questo punto non si augura) preferirebbe virare su altri obiettivi, come Gabriel Jesus.


Locatelli Juve, rilancio Cherubini: spunta il Superbonus del 25%

Ore 08.00 – Nuova fantasiosa formula per convincere il Sassuolo. La Juventus vuole concedere al club neroverde un superbonus del 25 per cento della rivendita di Locatelli. Una proposta sicuramente innovativa, ma lontana dai 40 milioni che chiedono Rossi e Carnevali. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.La base dell’attuale proposta Juve prevede un pagamento immediato di 5 milioni, con l’aggiunta di altri 20 entro il giugno 2023 se la Juve in quella stagione andrà in Champions. In più sono previsti altri 7 milioni di bonus in base ai risultati. Per un totale di 23 milioni che per il Sassuolo al momento sono pochi, anche se ci sarebbe questo ulteriore 25%. Al momenti non ci sono segnali di chiusura immediata, anche se la Juve ha già una bozza di contratto per Locatelli (2 milioni abbondanti per cinque anni). La trattativa va avanti ma il rischio che la tensione prevalga c’è, così come ci sarà un terzo incontro, magari alla presenza di Arrivabene.

The post Ultimissime Juve: fissata la conferenza di Allegri, novità su Pjanic appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram