Ottobre 27, 2021

Ultimissime Juve: c’è l’offerta per Dybala, fissato l’incontro per Locatelli

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno


Rinnovo Dybala: la Juve prepara una nuova offerta per l’agente. Ultime

Ore 12.10 – L’arrivo a Torino dell’agente di Dybala riapre la fase delle trattative con la Juve per il rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel 2022.

Secondo quanto riportato da Tuttosport la società bianconera avrebbe intenzione di offrire un prolungamento fino al 2025 a 10 milioni di euro netti a stagione più eventuali bonus.

L’agente Antun, in quarantena per 10 giorni, e la Juve si sentiranno in questi giorni.


Pjaca, visite ok col Torino: dalla Juve in prestito con diritto di riscatto

Ore 11.31 – Marko Pjaca a ore sarà un nuovo giocatore del Torino. L’attaccante croato ha superato le visite mediche ed è pronto ad apporre la firma sul contratto che lo legherà ai granata fino all’estate 2022.

Il giocatore si trasferisce dalla Juventus (con cui si è allenato in questi giorni) con la formula del prestito di diritto di riscatto. Quest’ultimo dovrebbe essere fissato a una cifra vicina ai 7 milioni di euro.


Locatelli Juve: terzo incontro. Spunta la data del suo arrivo alla Continassa

Ore 10.50 – Secondo il Corriere dello Sport per convincere il Sassuolo a cedere Locatelli, la Juventus dovrà spingersi fino a 35 milioni, avvicinando così la richiesta da 40. Il traguardo si vede e probabilmente domani i due club si vedranno per la terza volta, che dovrebbe essere quella buona per confezionare l’affare. 

Il Sassuolo ha aperto alla formula del prestito pluriennale più riscatto ma vuole l’obbligo secco non condizionato ad obiettivi. Locatelli vorrebbe essere alla Continassa già il 2 agosto, quando rientreranno gli altri azzurri.


Juventus, Allegri ha già deciso chi escludere dalla lista Champions?

Ore 10.10 – Massimiliano Allegri vuole il ritorno di Miralem Pjanic alla Juventus. Un rientro, quest’ultimo, che potrebbe costare il posto in lista Champions ad Arthur Melo.

Il centrocampista brasiliano si è da poco operato per la calcificazione tra tibia e perone. Tempi di recuperato stimati a un mese e mezzo nella migliore delle ipotesi. Ecco perché il tecnico bianconero sta pensando di non fare affidamento su di lui, almeno per la fase a gironi.


Come Bonucci ha reagito alla dichiarazione di Allegri sulla fascia

Ore 9.30 – Come ha reagito Leonardo Bonucci alle parole di Massimiliano Allegri sulla fascia da capitano della Juventus?

Tuttosport scrive: «Come l’avrà presa? Certo non avrà brindato perché. lui, alla fascia di capitano ci tiene moltissimo, ma sarà costretto a fare buon viso a cattivo gioco perché Allegri è tornato in una posizione ancora più forte di quando lo aveva spedito sul leggendario seggiolino di Oporto nel febbraio 2017». 


Pjanic-Juve: Allegri lo evoca! Barcellona già convinto, c’è il rebus liste

Ore 09.00 – Massimiliano Allegri lo ha evocato in conferenza stampa, ieri. Il tecnico bianconero e Pjanic si sono sentiti qualche giorno fa dopoché il bosniaco aveva avuto dei contatti con la dirigenza juventina. Miralem farebbe carte false per tornare a Torino. La Juve lo riprenderebbe volentieri ma bisogna fare i conti con esuberi e liste.

L’addio di Ramsey in direzione Premier League è già in preventivo. Arthur potrebbe essere escluso dalla lista Champions causa infortunio ma di cero non lo sarà da quella del campionato. La Juve ragiona a una soluzione, mentre non dovrebbero esserci problemi col Barça che pare disposto a lasciare via il giocatore gratis o con la formula del prestito annuale con opzione per il secondo anno.  L’occasione per approfondire il discorso sarà tra dieci giorni al Camp Nou, quando andrà in scena il Trofeo Gamper. Lo scrive Tuttosport.


Kaio Jorge-Juve, tutto fatto? Il retroscena su Gabriel Jesus

Ore 08.30 – Scrive Tuttosport: Kaio Jorge sarebbe disposto a salire sul primo aereo per Torino. Ha scelto la Juventus per gennaio, ma proprio come il club vorrebbe anticipare i tempo.

La Juve ha superato Milan e Benfica e ora cerca un accordo immediato con il Santos. Se il giocatore avesse il passaporto comunitario si starebbe già allenando con Allegri. Così invece Cherubini e obbligato a temporeggiare perché in caso di addio di Ronaldo la Juve si tufferebbe su Gabriel Jesus, anche lui extra comunitario.


Chiellini alla Juventus fino al 2023? Le ultime sul rinnovo

Ore 08.00 – Ieri Andrea Agnelli ha tolto ogni dubbio sulla permanenza di Giorgio Chiellini alla Juventus. Ma sino a quando il capitano sarà bianconero?Secondo Gazzetta c’è un incontro fissato tra il presidente e il difensore: si vedranno lunedì mattina, giorno in cui il capitano comincerà ad allenarsi. Il prolungamento è decisamente atteso e deves uperare solo un paio di ostacoli: l’entità del rinnovo e soprattutto la durata.Chiellini dopo Euro 2020 ha detto di aver allungato lo sguardo fino al Mondiale di dicembre 2022, per cui dovrebbe legarsi alla Juve per due stagioni. Il club gli farà un biennale, nonostante i problemi fisici? Oppure, più ragionevolmente, Chiellini accetterà di legarsi per un anno e  idue concorderanno di riconsiderare tutto a sei mesi dal Qatar? Queste le ultime risposte prima della firma.

The post Ultimissime Juve: c’è l’offerta per Dybala, fissato l’incontro per Locatelli appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram