Ottobre 17, 2021

Calabria: «Obbiettivi? Prima di tutto la crescita, poi il resto»

Spread the love

Calabria, rinnovo recentissimo  con il Milan, intervistato dal Corriere dello Sport, il terzino ha commentato così quanto accaduto

Calabria, rinnovo recentissimo  con il Milan, intervistato dal Corriere dello Sport, il terzino ha commentato così quanto accaduto.

SERIE A – «L’Inter è un passo avanti a tutte perché è campione d’Italia e dunque favorita d’obbligo. Subito dietro metto la Juventus di Allegri che, come organico e monte ingaggi, non teme confronti. Noi dobbiamo cercare di fare il meglio possibile. Lo scorso anno siamo arrivati secondi e nessuno pensava che avremmo potuto raggiungere quel risultato perché i favoriti per il titolo erano le formazioni arrivate tra le prime quattro la stagione precedente. Se adesso nessuno crederà in noi, tanto meglio.

OBBIETTIVO MILAN- «L’obiettivo è continuare a migliorare. La squadra deve portare avanti un processo di crescita e quest’anno ci aspetta un nuovo step visto che giocheremo in Champions League e avremo altre gare di grandissimo livello. Come andrà il campionato lo determineranno anche gli infortuni e tanti altri fattori impossibili da prevedere».

The post Calabria: «Obbiettivi? Prima di tutto la crescita, poi il resto» appeared first on Milan News 24.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Instagram