Ottobre 27, 2021

Ultimissime Juve: Allegri chiama Pjanic, fissato l’incontro con l’agente di Dybala

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno

Di Livio sta con Allegri: «Bonucci rosicherà ma è un messaggio per tutti»

Ore 08.50Angelo Di Livio, intervistato da Tuttosport, commenta le dichiarazioni di Allegri sulla fascia da capitano a Bonucci.

«A me la dichiarazione di Allegri è piaciuta molto. Stimo tantissimo Leonardo ma quella dichiarazione è stata un messaggio per tutti e più ampio rispetto alla fascia di capitano, aveva a che fare ad esempio con il posto fisso. Leo è un leader caratteriale, ma sa che se ci sono queste situazioni, la Juve lo ha ripreso dopo che è andato e ci sta. Avrà rosicato un po’ ma reagirà bene. E tutti i giocatori bianconeri avranno drizzato le antenne: se Allegri ha parlato così a Bonucci… Si gioca tanto con questo ritorno sulla panchina bianconera e vuole tutti concentrati e sul pezzo».


Pjanic Juve, Allegri telefona al bosniaco: appuntamento al Gamper

Ore 08.30 – Miralem Pjanic vuole tornare alla Juventus, e questo non è più un mistero. Il ritorno di Allegri incide molto con il tecnico e il centrocampista che si sono sentiti telefonicamente qualche giorno fa, come riporta Tuttosport.

Il Barcellona lo lascerà partire gratuitamente ma non contribuirà allo stipendio (8,5 milioni di euro che il bosniaco deve ridursi per tornare alla Juve). Appuntamento fissato all’8 agosto tra le due dirigenze per parlare dell’affare in occasione del Trofo Gamper.


Rinnovo Dybala, fissato l’incontro con l’agente: tutti i dettagli

Ore 08.00Paulo Dybala ha ricevuto attestati di stima non indifferenti nella conferenza stampa di presentazione di Massimiliano Allegri: la Joya sarà il vice capitano della seconda Juve di Max, per una questione di anzianità. Anzianità che si vuole prolungare ambo le parti, con il rinnovo.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’incontro per il rinnovo è fissato per il 4 agosto: Jorge Antun, l’agente, e Federico Cherubini dovrebbero chiudere la trattativa per 10 milioni di euro annui con la lunghezza del contratto di 3-4 anni.

The post Ultimissime Juve: Allegri chiama Pjanic, fissato l’incontro con l’agente di Dybala appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram