Ottobre 27, 2021

Ultimissime Juve: niente Camp Nou per il Gamper, Carnevali parla di Locatelli

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno


Barcellona Juve Trofeo Gamper, niente Camp Nou: scelto il nuovo impianto. E gli spettatori…

Ore 17.00 – Il portavoce del governo spagnolo, Patricia Plaja, ha parlato in conferenza stampa, annunciando importanti novità in vista del Trofeo Gamper tra Barcellona e Juve, in programma l’8 agosto alle 21.30. Per via delle limitazioni causa Covid, il match non si disputerà più al Camp Nou bensì all’Estadi Johan Cruyff, impianto che ospita i match della squadra B e della selezione femminile.

Questo cambio di location permette anche la presenza di 3000 spettatori che assisteranno all’incontro, visto che inizialmente il Barça pensava di giocare al Camp Nou, approfittando del fatto che la partecipazione finora consentita ad eventi sportivi e culturali con più di 15.000 persone era salita al 20% della capienza. Il Dipartimento della Salute, poi, aveva informato il club che ciò non sarebbe stato possibile.


Locatelli Juve, Carnevali interviene: «Senza offerta adeguata, resta al Sassuolo»

Ore 16.00Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è tornato a parlare del futuro di Manuel Locatelli. Il centrocampista classe ’98 è l’obiettivo primario del calciomercato Juve, ma l’ad neroverde ha così sentenziato. Queste le parole riportate da Gazzetta.it: «Aspettiamo un’offerta adeguata, altrimenti Locatelli rimane al Sassuolo. Ai primi di agosto chiuderemo il nostro mercato».

Oggi il Sassuolo presenta la squadra, e Carnevali ha deciso di rinviare l’incontro con Cherubini. L’idea è quella di vedersi nel weekend, anche se entrambe le società hanno diversi impegni da rispettare.


Ultime mercato Juve: il primo colpo di Cherubini arriva già lunedì? I dettagli

Ore 15.00 – Secondo quanto riferito da Sandro Sabatini a Sportmediaset, lunedì Kaio Jorge potrebbe già essere a Torino. Questa sarebbe l’intenzione della Juve, che avrebbe raggiunto l’accordo con il giocatore. I bianconeri avevano allacciato i primi discorsi col Santos già due anni fa, rimandando poi l’appuntamento per il suo acquisto.

Ora la Vecchia Signora deve solo trovare l’intesa con il club brasiliano, che per liberare il suo attaccante (in scadenza a dicembre) chiede 5 milioni di euro. La Juventus avrebbe offerto 2 milioni, ma l’accordo non sembra essere così lontano.


Chiellini resta alla Juve: «Lunedì tornerò a Torino per ricominciare»

Ore 14.00 – Chiellini continuerà la sua avventura con la Juve. Ad annunciarlo è stato lo stesso difensore dalla sua Livorno, dove ha ricevuto un premio dal Comune. Le parole di Chiellini riprese dal sito di Tuttosport.

«Voglio alzare ancora qualche coppa perché l’appetito vien mangiando… indossare la maglia senza scudetto sarà uno stimolo in piùLunedì sarò felice di essere a Torino e di ricominciare. Il contratto? Allegri e Agnelli sono stati esaurienti».


Frabotta Verona, accordo trovato per il terzino della Juve. I dettagli

Ore 12.10 – Sfumate le trattative con Atalanta e GenoaFrabotta è ad un passo dal lasciare la Juve per trasferirsi al Verona.

Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, infatti, la Juve e il Verona avrebbero trovato l’accordo sulla base di un trasferimento in prestito che diventerebbe obbligatorio al verificarsi di determinate condizioni.

Definiti gli ultimi dettagli, il terzino potrà svolgere poi le visite mediche.


Rafia positivo al Covid-19: il comunicato della Juventus

Ore 11.10 – La Juventus comunica la positività al Covid-19 di Hamza Rafia: la nota del club bianconero.

«Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Hamza Rafia. In ossequio alla normativa e in accordo con l’autorità sanitaria locale il gruppo squadra entra da oggi in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo».

SCOPRI CHI E’ HAMZA RAFIA


Dybala scalda i motori: ecco quando potrebbe tornare in campo

Ore 10.50 – La Juventus aspetta Paulo Dybala. Il numero 10 bianconero è al momento ai box per un affaticamento muscolare alla coscia sinistra e sta seguendo un iter di riabilitazione per tornare al meglio.

La Gazzetta dello Sport individua la data del suo ritorno in campo: Trofeo Berlusconi troppo vicino e dunque possibile esordio stagionale l’8 agosto al Trofeo Gamper contro il Barcellona. In caso di assenza di Chiellini (ancora alle prese con la questione rinnovo e atteso alla Continassa) sarà lui il capitano della Juve.


Kaio Jorge Juve, la conferma del tecnico del Santos: «Vuole andarsene»

Ore 9.50Fernando Diniz, allenatore del Santos, ha parlato in conferenza stampa dopo il 4-0 alla Juazeirense in Coppa di Brasile. La conferma dell’addio di Kaio Jorge.

«Se alla fine dovesse restare al Santos, la mia intenzione è quella di schierarlo in campo, ovviamente. Quello che ho potuto capire, parlando con Kaio è che vuole andarsene, ma trovando le modalità per ricompensare in qualche modo il Santos. Insomma, vuole partire, ma lasciandosi bene con il club. Non mi piace parlare di trattative, ma il mio desiderio è che rimanga a giocare qui almeno fino a dicembre».


Di Livio sta con Allegri: «Bonucci rosicherà ma è un messaggio per tutti»

Ore 08.50Angelo Di Livio, intervistato da Tuttosport, commenta le dichiarazioni di Allegri sulla fascia da capitano a Bonucci.

«A me la dichiarazione di Allegri è piaciuta molto. Stimo tantissimo Leonardo ma quella dichiarazione è stata un messaggio per tutti e più ampio rispetto alla fascia di capitano, aveva a che fare ad esempio con il posto fisso. Leo è un leader caratteriale, ma sa che se ci sono queste situazioni, la Juve lo ha ripreso dopo che è andato e ci sta. Avrà rosicato un po’ ma reagirà bene. E tutti i giocatori bianconeri avranno drizzato le antenne: se Allegri ha parlato così a Bonucci… Si gioca tanto con questo ritorno sulla panchina bianconera e vuole tutti concentrati e sul pezzo».


Pjanic Juve, Allegri telefona al bosniaco: appuntamento al Gamper

Ore 08.30 – Miralem Pjanic vuole tornare alla Juventus, e questo non è più un mistero. Il ritorno di Allegri incide molto con il tecnico e il centrocampista che si sono sentiti telefonicamente qualche giorno fa, come riporta Tuttosport.

Il Barcellona lo lascerà partire gratuitamente ma non contribuirà allo stipendio (8,5 milioni di euro che il bosniaco deve ridursi per tornare alla Juve). Appuntamento fissato all’8 agosto tra le due dirigenze per parlare dell’affare in occasione del Trofo Gamper.


Rinnovo Dybala, fissato l’incontro con l’agente: tutti i dettagli

Ore 08.00Paulo Dybala ha ricevuto attestati di stima non indifferenti nella conferenza stampa di presentazione di Massimiliano Allegri: la Joya sarà il vice capitano della seconda Juve di Max, per una questione di anzianità. Anzianità che si vuole prolungare ambo le parti, con il rinnovo.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’incontro per il rinnovo è fissato per il 4 agosto: Jorge Antun, l’agente, e Federico Cherubini dovrebbero chiudere la trattativa per 10 milioni di euro annui con la lunghezza del contratto di 3-4 anni.

The post Ultimissime Juve: niente Camp Nou per il Gamper, Carnevali parla di Locatelli appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram