Settembre 19, 2021

Ultimissime Juve: Kaio Jorge a Torino, fissata l’amichevole con l’Atalanta

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno


Demiral Atalanta, ecco quando è attesa la firma: dipende tutto da Romero

Ore 22.50 – Quanto manca per l’ufficialità di Demiral all’Atalanta? Se lo stanno chiedendo molti tifosi bianconeri, dopo che il difensore turco si è allenato a parte durante l’ultima sessione alla Continassa.

Come riportato da Sky Sport, a decidere l’ufficialita del bianoconero alla corte di Gasperini, sarà l’intreccio con il colpo Romero-Tottenham. Il difensore argentino è atteso nelle prossime ore a Londra, una volta definito il suo passaggio agli Spurs allorà sarà via libera anche per Demiral.


Del Favero ad un passo dal Cosenza: il portiere dell’Under 23 è in città

Ore 22.30 – Il portiere della Juventus Under 23 Mattia Del Favero potrebbe essere il primo colpo in entrata per il Cosenza. La società, dopo la riammissione in Serie B, ha deciso di puntare sul classe ’98 in forza ai bianconeri di Zauli.

Il portierino è arrivato in città per firmare il contratto che lo legherà alla società calabrese per la prossima stagione sportiva. Del Favero, come riportato da Cosenzachannel.it, arriverà in prestito.


Allenamento Juve: la preparazione in vista dell’amichevole a Barcellona

Ore 20.10 – Nuova giornata di allenamento per la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri hanno svolto anche oggi la preparazione in vista dei prossimi incontri amichevoli. Ecco il comunicato del club.

«Una giornata speciale per i bianconeri, che continuano la preparazione in vista dell’amichevole di domenica a Barcellona, ​​per il trofeo Gamper. Oggi la Juve si è allenata due volte, al mattino in campo e al pomeriggio concentrandosi sull’allenamento della forza in palestra. La seduta in campo ha visto i bianconeri impegnati in campo con una fase atletica iniziale in una seduta tecnica, con esercizi di rondò e altre dedicate alle mosse offensive e alle rifiniture.

L’allenamento di questa mattina è stato però speciale, perché è stato anche il primo, da molto tempo, alla presenza dei tifosi invitati sugli spalti della Continassa. Una bella iniezione di entusiasmo per continuare alla grande la preparazione precampionato. Domani la squadra si ritroverà sul campo nel pomeriggio».


Juve Atalanta amichevole, è ufficiale: si giocherà allo Stadium. Tutti i dettagli

Ore 19.50 – Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso noto che il 14 agosto, alle 20.30, sfiderà l’Atalanta in amichevole all’Allianz Stadium. Di seguito riportato il comunicato del club.

«La notizia che tutti noi e voi attendevamo è arrivata: l’Allianz Stadium riaprirà ufficialmente le proprie porte e lo farà prima dell’inizio della nuova stagione di Serie A.

Sabato 14 agosto, alle ore 20.30, la Juventus affronterà in un’amichevole tutta italiana l’Atalanta, a otto giorni dall’esordio in campionato contro l’Udinese (22 agosto, ore 18.30, in trasferta).

Sarà un altro test importante per i bianconeri e coinciderà con la prima occasione per i nostri tifosi di tornare a casa.

In occasione di questa partita Socios.compartner di Juventus dal 2018, sarà Title Sponsor dell’evento e gli stessi supporters bianconeri, grazie a Socios.com, saranno a loro modo protagonisti della serata.

Socios.com è l’app di coinvolgimento dei tifosi che consente ai supporters di avvicinarsi alla Juventus attraverso i FAN Token. La Juventus è diventata il primo club al mondo a lanciare un FAN Token nel 2019 e tifosi

in tutto il mondo li utilizzano da allora per accedere a opportunità di coinvolgimento e ricompensa. Insieme a Socios.com, il club sta pianificando molte attività coinvolgenti e sondaggi per la prossima stagione.

Qui sotto alcune informazioni su modalità di acquisto dei biglietti e su modalità di riapertura e accesso all’Allianz Stadium.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI

La vendita libera inizierà alle ore 14:00 di domani, giovedì 5 agosto. Clicca qui per tutte le info sul match.

Per accedere alla vendita dei biglietti è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus.

COME REGISTRARSI ALL’OFFICIAL TICKET SHOP JUVENTUS

Si hanno 2 possibilità per effettuare la registrazione: con la Juventus Card e con la Membership. Gli abbonati nella stagione 2019/2020 possono visualizzare e utilizzare i propri crediti soltanto registrandosi con la Juventus Card.

Ogni acquirente può acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per questa partita e non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati.

Tutti i tifosi che accedono allo stadio, bambini di qualsiasi età compresi, devono essere muniti di biglietto.

MODALITA’ DI RIAPERTURA DELL’ALLIANZ STADIUM 

Alla luce delle modifiche al decreto del decreto del 23 luglio 2021, l’Allianz Stadium riapre fino ad una capienza al 50% essendo la regione Piemonte in zona Bianca alla data odierna. Nel caso in cui la regione venisse spostata ad un colore differente dal Bianco, e le vendite dei tagliandi fossero già state aperte, verranno fornite tutte le indicazioni e modalità per il rimborso.

ACCESSO ALLO STADIO

Fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, l’accesso all’Allianz Stadium è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9-bis comma 1 del D.L. 52/2021. All’accesso si dovrà fornire una certificazione verde COVID-19 con Qr Code: saranno considerati validi certificati verdi cartacei dotati di QR Code.

Tutte le info nella sezione biglietteria!».


Bernardeschi cambia numero, addio al 33: quale indosserà alla Juventus

Ore 15.00 – Terzo cambio di maglia annunciato per quanto riguarda la stagione 2021/22 della Juve. Oltre a Danilo che sceglie il 6 e Cuadrado che passa dal 16 all’11, anche Federico Bernardeschi cambia numero in vista del nuovo anno.

L’esterno carrarino dice addio al numero 33, che lo ha accompagnato in questi anni a Torino, optando per la casacca col 20. Un nuovo inizio, dunque, per Bernardeschi, che vuole riscattarsi anche alla Juventus dopo l’Europeo da protagonista.


Barcellona Juve Trofeo Gamper: il nuovo acquisto di Allegri non ci sarà. Ultime

Ore 14.50 – La Juve affronta il Barcellona domenica 8 agosto, nel match valido per il Trofeo Gamper al Joahn Cruijff. C’è grande curiosità attorno al nome di Kaio Jorge, arrivato oggi a Torino dal Brasile e pronto a iniziare la sua avventura in bianconero. Ma l’attaccante ci sarà contro il Barça?

Secondo quanto riferito da Francesco Cosatti, inviato di Sky Sport, al momento è da escludere la sua presenza l’8 agosto contro il Barcellona.


Tabellone Coppa Italia 2021/22: le possibili avversarie della Juventus

Ore 13.00 – È stato ufficializzato il tabellone della Coppa Italia 2021/22, con la Juve già qualificata agli ottavi di finale. I bianconeri nel cammino verso la finale potrebbero affrontare una fra Sampdoria e Torino, impegnate rispettivamente nei turni precedenti con la vincente di Alessandria-Padova e con la Cremonese.

Ai quarti la Juve potrebbe affrontare il Sassuolo, mentre in semifinale la squadra di Massimiliano Allegri è nel lato di Fiorentina, Atalanta e Napoli.


Allianz Stadium riapre ai tifosi: biglietti, abbonamenti e info utili. I dettagli

Ore 12.00 – Attraverso i suoi canali ufficiali, la Juve ha annunciato la riapertura delle porte dell’Allianz Stadium. Ecco le info utili su biglietti, abbonamenti in vista della stagione 2021/22 CLICCA QUI


Kaio Jorge Juve, il brasiliano è arrivato a Torino: le immagini – VIDEO

Ore 11.00 – (dal nostro inviato a Caselle) – Kaio Jorge è arrivato a Torino. L’attaccante brasiliano, nuovo acquisto della Juventus, è atterrato a Caselle intorno alle 10 di questa mattinata ed è pronto per l’iter classico prima della firma con la sua nuova squadra.

Colpo in prospettiva della Juventus che si assicura il classe 2002, tra i prospetti più importanti, con una spesa complessiva intorno ai 3 milioni di euro e con la percentuale del 5% su una possibile futura rivendita da riconoscere al Santos.


Demiral Atalanta, visite mediche possibili già in giornata. Ultimissime

Ore 10.00 – Merih Demiral è sempre più vicino all’Atalanta. Il difensore turco non è presente questa mattina alla Continassa, nella sessione di allenamento aperta su invito a tifosi e giornalisti. In via di definizione il suo addio alla Juventus.

Come appreso da Juventusnews24possibili visite mediche già in giornata per Demiral all’Atalanta: affare dunque definito con uil turco che sarà l’erede di Romero, diretto al Tottenham.


Demiral Atalanta, Cherubini non torna sul mercato: c’è Rugani

Ore 08.50 – L’Atalanta sostituisce alla grande il partente Cristian Romero con Merih Demiral: ad un passo l’accordo con la Juventus per un prestito oneroso con diritto di riscatto. Liquidità per i bianconeri che tenteranno l’ultimo assalto a Locatelli.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, niente ritorno sul mercato per Cherubini che ha già il sostituto in casa: Daniele Rugani e Radu Dragusin si contenderanno il posto da quarto centrale per la formazione di Allegri.


Ramsey Milan, prestito e riduzione dell’ingaggio: i dettagli della trattativa

Ore 08.40 – Il calciomercato si è improvvisamente acceso: tante le voci delle ultime ore con Lukaku tentato dal Chelsea e con la Juventus che ha chiuso il colpo Kaio Jorge. Ma La Gazzetta dello Sport scrive del possibile passaggio di Aaron Ramsey al Milan.

Infatti il gallese è in uscita dalla Juventus nonostante le prove di Allegri di impiegarlo nel ruolo di regista: in rossonero troverebbe vecchi amici come Giroud e Ivan Gazidis e lo spazio che ha spesso lamentato di non avere alla Juve. Ramsey probabilmente si trasferirebbe in prestito sgravando però le casse della Juventus dal suo lauto stipendio: 7 milioni di euro con una possibile riduzione al Milan.


Kaio Jorge Juve, oggi a Torino: la giornata del brasiliano

Ore 08.20 – La Juventus ha chiuso la sua prima operazione di mercato in entrata. I bianconeri hanno piazzato il colpo Kaio Jorge dal Santos vincendo la concorrenza di Milan e Napoli per l’attaccante classe 2002.


Udinese Juve, Allegri già in emergenza? Centrocampo decimato

Ore 08.00 – Inizio un po’ in salita per Massimiliano Allegri, almeno per quanto riguarda il centrocampo. In attesa di conoscere le evoluzioni del mercato, con le trattative per Locatelli e Pjanic, il tecnico livornese guarda all’emergenza in mediana verso l’Udinese.

McKennie salterà la gara in quanto squalificato mentre è certa anche l’assenza di Arthur, alle prese con il recupero dall’operazione per la rimozione della calcificazione ossea. In dubbio, ma verso il forfait, anche Rabiot dopo l’infortunio comunicato ieri.

The post Ultimissime Juve: Kaio Jorge a Torino, fissata l’amichevole con l’Atalanta appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram