Maggio 21, 2022

Ultimissime Juve: accordo con l’Ajax per Ihattaren, novità su Bentancur

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime notizie Juve lunedì 24 gennaio


Ihattaren all’Ajax: accordo raggiunto con la Juventus. Tutti i dettagli

Ore 16.00 – Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano di Sky, l’Ajax ha raggiunto l’accordo con la Juve per il prestito di Mohamed Ihattaren.

Presto verranno limati anche gli ultimi dettagli legati all’accordo. Questo è l’ultimo ostacolo prima del suo ritorno in Olanda.


Bentancur Aston Villa: capo scout del club a San Siro! Ultime sull’uruguaiano

Ore 15.00 – Secondo quanto riferito da Goal.com, il capo scout dell’Aston Villa era presente ieri sugli spalti di San Siro durante Milan Juve. Il motivo? Visionare da vicino Rodrigo Bentancur, obiettivo del club inglese.

Il centrocampista piace parecchio a Steven Gerrard, che avrebbe individuato in lui il perfetto rinforzo in mediana. Un corteggiamento ancora alle battute iniziali però, visto che ancora non sono giunte offerte ufficiali alla Juve.


Girelli positiva al Covid: il comunicato UFFICIALE della Juventus Women

Ore 14.00Cristiana Girelli è risultata positiva al Covid. A renderlo è stata la Juventus Women attraverso un comunicato ufficiale.

COMUNICATO – «Juventus Football Club comunica che è emersa la positività al Covid-19 della calciatrice Cristiana Girelli che sta già osservando le norme previste».

La calciatrice ha saltato le sfide con Pomigliano e Fiorentina, visto che era in attesa del Green Pass rafforzato dopo aver iniziato il primo ciclo vaccinale. Sarebbe dovuta rientrare domenica contro l’Inter in Coppa Italia femminile. Ora il nuovo stop.


Calciomercato Juve: vogliono Alex Sandro! Un top club sulle tracce del brasiliano

Ore 12.00 – Secondo quanto riferito da Marca, il Barcellona cerca un terzino per rinforzare la difesa a gennaio. Oltre a Tagliafico, Telles e Mazraoui, il club blaugrana è anche sulle tracce di Alex Sandro della Juve.

Il brasiliano è valutato circa 12 milioni di euro dai bianconeri, con contratto in scadenza nel 2023. Difficile, spiega il quotidiano spagnolo, una sua partenza a gennaio, ma il Barça lo ha inserito tra gli obiettivi.


Chiesa vuole subito ripartire: il messaggio dopo l’operazione – FOTO

Ore 11.00Nella giornata di ieri Federico Chiesa è stato sottoposto ad un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’attaccante bianconero, dopo l’operazione, è già pronto a ripartire.
 
«Operazione fatta! Ora si riparte» il messaggio dell’esterno della Juve, che ora inizierà il percorso di riabilitazione che dovrebbe riportarlo in campo tra circa sette mesi.
 

Martial Juve, pista ancora viva! Ma c’è un ostacolo che blocca la trattativa

Ore 10.00 – Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, la Juve tiene ancora d’occhio la situazione di Anthony Martial. L’attaccante è ai ferri corti con il Manchester United e i contatti con il suo agente sono continui.

A bloccare la trattativa, però, sono i grandi costi dell’operazione. Cherubini è stato chiaro: ogni alternativa a Vlahovic deve essere low-cost, perchè il grande sogno per l’attacco è il serbo. Attenzione poi alla concorrenza del Siviglia.


Milan Juve, la moviola dei giornali: «Rigore evidente negato da Di Bello»

Ore 8.30 –

La moviola dei giornali di Milan-Juve è in leggero contrasto. Per Tuttosport e il Corriere dello Sport, infatti, manca un rigore in favore degli ospiti per il contrasto tra Messias e Morata, con il brasiliano che colpisce l’attaccante spagnolo nettamente in ritardo senza toccare il pallone.

Non è dello stesso avviso la Gazzetta dello Sport, che lo giudica come un fallo troppo veniale. Più concordi i quotidiani sul contatto tra Alex Sandro e Calabria: ci può stare il fallo, ma non appare così clamoroso. Ingiusta, invece, l’ammonizione per Locatelli che salterà la partita con il Verona per squalifica.


Vlahovic Juve, trovato l’accordo! E il serbo rompe con la Fiorentina…

Ore 8.10 –

Dusan Vlahovic vuole solamente la Juve. Questo è quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, che sottolinea una volta di più la rottura tra l’attaccante serbo e la Fiorentina, disposta a cederlo anche subito ma solo a fronte di un’offerta da almeno 70 milioni di euro cash, senza contropartite.

Per il quotidiano sarà bianconero il futuro del giocatore, che non appare intenzionato ad ascoltare altre offerte. L’accordo tra le parti già sarebbe stato raggiunto, con 7 milioni l’anno destinati nelle casse del bomber. La Juve, però, riflette. Sa che una spesa così grande, a questo punto della stagione, non consentirebbe poi altri movimenti di spessore in estate, ma la complicata corsa al quarto posto impone di correre ai ripari il prima possibile.

The post Ultimissime Juve: accordo con l’Ajax per Ihattaren, novità su Bentancur appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram