Maggio 24, 2022
Ultimissime Juve: si chiude per Vlahovic, oggi la ripresa degli allenamenti

Ultimissime Juve: si chiude per Vlahovic, oggi la ripresa degli allenamenti

Spread the love

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime notizie Juve mercoledì 26 gennaio


Vlahovic Juve, è tutto fatto: ecco quando si chiuderà l’operazione

Ore 23.40 –  Per Vlahovic alla Juve la trattativa è alle battute finali. Secondo quanto riferito da Luca Marchetti a Calciomercato l’Originale, infatti, domani potrebbe essere il giorno della chiusura dell’operazione.

L’incontro tra la Juve e gli agenti è stato slittato da oggi a domani per motivi legati al Covid. Appena saranno definite le ultime formalità, verranno programmate le visite mediche (quando Vlahovic tornerà negativo) e la presentazione ufficiale. Il trasferimento del bomber della Fiorentina a Torino è cosa fatta.


Nandez Juve, c’è l’ok di Allegri: ora serve la cessione di Bentancur

Ore 23.30 – La Juve non molla la pista Nandez per rinforzare il centrocampo in questa sessione di calciomercato di gennaio.

In base a quanto riferito da Luca Marchetti a Calciomercato l’Originale, infatti, Allegri avrebbe dato il suo benestare all’acquisto. Il motivo? Apprezza molto la duttilità di Nandez. In caso di addio di Bentancur, quindi, la Juve sferrerà l’assalto al giocatore del Cagliari.


Rinnovo Dybala, novità importante per l’agente Antun. Ultime – FOTO

Ore 23.20 – L’agente di Dybala, Antun, è diventato a tutti gli effetti un procuratore riconosciuto anche dal CONI in Italia.

L’importante novità potrebbe avere conseguenze anche sul rinnovo dell’argentino in maglia 10 della Juve.

La mancanza dell’abilitazionem infatti, era stato uno degli ostacoli che aveva provocato l’allungarsi di diversi mesi della trattativa per il prolungamento della Joya con i bianconeri. La trattativa per il rinnovo di Dybala riprenderà?


Morata tra Juve e Barcellona: «Futuro? Non so cosa dire» – VIDEO

Ore 21.30 – Morata è stato intercettato da El Golazo fuori dall’hotel dove si è incontrato con il suo agente per discutere il suo futuro.

ata

L’attaccante della Juve, incalzato dalle domande sul possibilea approdo al Barcellona, ha rilasciato una breve risposta: «Non so cosa volete che vi dica, davvero». Lo spagnolo potrebbe lasciare il club bianconero una volta definito l’arrivo di Vlahovic.


Allenamento Juve, riposo finito: domani riparte il lavoro di Allegri

Ore 21.20 – Quello di oggi è stato l’ultimo giorno di riposo della Juve dopo lo scialbo 0-0 col Milan a San Siro.

Da domani pomeriggio Allegri e i giocatori non convocati dalle rispettive nazionali si ritroveranno alla Continassa domani pomeriggio svolgere una seduta di allenamento e cominciare a preparare la prossima sfida contro il Verona. La partita della Juve è in programma domenica 6 febbraio alle 20:45 allo Stadium.


Arthur Arsenal: ecco le richieste della Juventus. La situazione

Ore 19.50 – L’Arsenal è in pressing su Arthur ma la trattativa è in una fase di stallo. Come riferito da Fabrizio Romano di Sky Sport, infatti, la Juve apre alla cessione solo in prestito per 18 mesi, mentre i Gunners puntano al prestito fino a fine stagione.

La Juventus, inoltre, chiede l’intero pagamento dello stipendio del giocatore in caso di trasferimento. La situazione è ancora bloccata.


Kulusevski Everton, lo svedese può partire in prestito! Le ultime

Ore 19.10 – In attesa di Vlahovic, la dirigenza della Juve si muove anche in uscita. In cima alla lista dei partenti c’è Aaron Ramsey, ma non solo.

Come riportato da Luca Bianchin de La Gazzetta dello Sport, la Juventus in questa ultima settimana può far partire Kulusevski anche in prestito, non solo a titolo definitivo. L’Everton si è fatto avanti, ma non c’è il sì del giocatore. Possibili destinazioni in Serie A e all’estero. Staremo a vedere.


Morata Barcellona si complica? La posizione di Juve e Atletico. Ultime

Ore 17.50 – Sono ore calde in casa Juve anche sul fronte Morata. Xavi e il Barcellona sono in pressing per avere il centravanti spagnolo, ma l’ultima parola spetta a Massimiliano Allegri.

Come riferito dal giornalista Gerard Romero, l’operazione è in ribasso: la Juventus non permette al giocatore di lasciare subito Torino, mentre l’Atletico Madrid non vuole un nuovo prestito e pone condizioni complicate per il Barça.


Vlahovic Juve: subito tre possibili incroci in campo con la Fiorentina

Ore 16.40 – È ormai questione di ore per l’ufficialità del trasferimento alla Juventus di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, fino a fine stagione, potrebbe incrociare per ben tre volte la Fiorentina.

Una è già certa: il 22 maggio Vlahovic tornerà al Franchi per la sfida di campionato tra i viola e la Juventus. Possibile doppio incrocio, poi, in semifinale di Coppa Italia: la squadra di Allegri affronterà il Sassuolo ai quarti, la Fiorentina sfiderà invece l’Atalanta.


Dybala Liverpool: contatto con l’attaccante della Juve! Ultimissime

Ore 14.30 – Secondo quanto riferito da Sportitalia, il Liverpool avrebbe allacciato dei contatti esplorativi con Paulo Dybala. I Reds monitorano la situazione dell’argentino, ancora alle prese con il rinnovo di contratto.

Dybala, si legge, sarebbe disposto a trasferirsi alla corte di Klopp in caso di fumata nera con la Juventus.


Vlahovic Juve: colloquio Italiano-dirigenza Fiorentina. Tutti i dettagli

Ore 13.00 – L’edizione odierna de La Stampa ha svelato un retroscena relativo a Dusan Vlahovic, sempre più vicino alla Juve. Nella serata di ieri, infatti, la dirigenza della Fiorentina ha convocato Vincenzo Italiano per spiegargli i motivi che hanno portato all’addio dell’attaccante.

Pradè e Barone, inoltre, hanno poi messo sul tavolo le strategie per sostituire il serbo: dopo i sondaggi per Milik e Schick, il club viola ha poi virato su Arthur Cabral.


Perin positivo al Covid: il comunicato UFFICIALE della Juve

Ore 12.00Mattia Perin è risultato positivo al Covid. A comunicarlo la Juventus tramite i propri canali ufficiali.

COMUNICATO – «Juventus Football Club comunica che è emersa la positività al Covid-19 di Mattia Perin. Il calciatore è già stato posto in isolamento».


Vlahovic Juve, stretta finale: ecco cosa manca per l’annuncio

Ore 10.30 – Sky Sport riporta gli ultimi aggiornamenti in merito alla trattativa per portare Dusan Vlahovic alla Juve. L’accordo tra le parti è ormai raggiunto, ma resta da chiarire ancora qualche aspetto sulle modalità di pagamento.

I bianconeri sono andati incontro alla richieste della Fiorentina, ma preferirebbero non pagare i 70 milioni richiesti in una sola volta. La fumata bianca è comunque attesa a breve.


Nandez Juve: la posizione del club sul centrocampista

Ore 8.30 –

Juve in cerca di altri rinforzi per la propria rosa, in attesa che si concretizzi l’affare Vlahovic. Per il centrocampo, nelle ultime ore, è rimbalzata l’idea Naithan Nandez per il quale, però, c’è una differenza di vedute con il Cagliari, proprietario del cartellino.

Il club rossoblù, infatti, sarebbe disposto a cedere l’uruguaiano in prestito, ma solo a patto che venga inserito l’obbligo di riscatto. I bianconeri, invece, preferirebbero fermarsi ad un diritto. Distanza non incolmabile, ma ormai manca poco al gong di chiusura.


Vlahovic Juve, c’è il giorno delle visite mediche! Le ultime sull’affare

Ore 8.10 –

La Gazzetta dello Sport riporta gli ultimi aggiornamenti sull‘affare Vlahovic. Juve ormai vicina a chiudere l’affare e in attesa che il serbo sbarchi finalmente a Torino per sottoporsi alle visite mediche di rito.

La giornata decisiva dovrebbe essere quella di sabato 29 gennaio, il giorno dopo il 22esimo compleanno del ragazzo, Covid permettendo. In caso di tampone negativo nei prossimi giorni, infatti, questo fine settimana l’accordo tra le parti verrà messo nero su bianco.

The post Ultimissime Juve: si chiude per Vlahovic, oggi la ripresa degli allenamenti appeared first on Juventus News 24.

Please follow and like us:

Lascia un commento

RSS
Follow by Email
Instagram